OnePlus 6, finisce su Amazon la nuova finitura a specchio

OnePlus 6, finisce su Amazon la nuova finitura a specchio

OnePlus 6, finisce su Amazon la nuova finitura a specchio

La notizia che non vi aspettavate è arrivata: OnePlus 6 sarà il primo smartphone dell'azienda a sbarcare ufficialmente su Amazon Italia e sulle filiali tedesca, spagnola e francese. Dopo l'anno di maggior successo della società, in cui ha raddoppiato i suoi ricavi a $1,4 miliardi a livello globale, la società ha grandi ambizioni in Europa per il resto del 2018. Quest'anno ha già visto l'azienda aggiungere nuove partnership in Svezia e Paesi Bassi con Telia e Belsimpel, rispettivamente.

La società cinese si sta espandendo sul suolo europeo con 60 dipendenti a Londra e team regionali in Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi.

Insomma, a questo punto possiamo solo goderci la presentazione di OnePlus 6, in attesa di scoprire come evolveranno le cose dal punto di vista delle vendite.

Il pilota del volo MH370 scomparso della Malaysia Airlines "decise di suicidarsi"
Le ricerche dei resti del volo MH370, partito da Kuala Lumpur e diretto a Pechino, sono in corso da anni. Il suo matrimonio era in crisi, e lui si opponeva alla voglia di separazione della moglie.


'Avendo lavorato con successo con Amazon in altre regioni, abbiamo instaurato un rapporto forte e siamo impazienti di estenderlo ai nuovi mercati europei. La combinazione tra l'esperienza di acquisto senza pari abbinata a OnePlus 6 offre agli utenti ancora più opportunità e flessibilità al momento dell'acquisto.

Seppure la fonte di tutte queste informazioni sia Amazon, non ci sono certezze sulla loro veridicità e bisognerà aspettare il 16 Maggio per togliere ogni dubbio riguardante il prossimo OnePlus.

Latest News