OnePlus 6, finisce su Amazon la nuova finitura a specchio

OnePlus 6: alcune indiscrezioni ne mostrano la finitura 'Mirror Black'

OnePlus 6 trapela su Amazon: foto e prezzi

La notizia che non vi aspettavate è arrivata: OnePlus 6 sarà il primo smartphone dell'azienda a sbarcare ufficialmente su Amazon Italia e sulle filiali tedesca, spagnola e francese. Dopo l'anno di maggior successo della società, in cui ha raddoppiato i suoi ricavi a $1,4 miliardi a livello globale, la società ha grandi ambizioni in Europa per il resto del 2018. Quest'anno ha già visto l'azienda aggiungere nuove partnership in Svezia e Paesi Bassi con Telia e Belsimpel, rispettivamente.

La società cinese si sta espandendo sul suolo europeo con 60 dipendenti a Londra e team regionali in Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi.

Insomma, a questo punto possiamo solo goderci la presentazione di OnePlus 6, in attesa di scoprire come evolveranno le cose dal punto di vista delle vendite.

Ruby ter, nuovo rinvio a giudizio per Berlusconi: a processo per corruzione
Il Pm ha chiesto anche il rinvio a giudizio della ragazza per calunnia, falsa testimonianza e corruzione in atti giudiziari . Da qui sempre secondo gli avvocati la necessità di interpellare la Suprema Corte.


'Avendo lavorato con successo con Amazon in altre regioni, abbiamo instaurato un rapporto forte e siamo impazienti di estenderlo ai nuovi mercati europei. La combinazione tra l'esperienza di acquisto senza pari abbinata a OnePlus 6 offre agli utenti ancora più opportunità e flessibilità al momento dell'acquisto.

Seppure la fonte di tutte queste informazioni sia Amazon, non ci sono certezze sulla loro veridicità e bisognerà aspettare il 16 Maggio per togliere ogni dubbio riguardante il prossimo OnePlus.

Latest News