Pokemon Switch: registrati i domini pokemonletsgopikachu.com e pokemonletsgoeevee.com

Max The Curse of Brotherhood recensione Nintendo Switch

Pokémon per Nintendo Switch, saranno questi i titoli delle due versioni?

Io avevo ipotizzato un "Pokémon GO for Nintendo Switch", e non ci ero alla fine andato molto lontano. Diteci cosa ne pensate con un commento.

Cristiano Malgioglio (S), Barbara D'Urso (C) e Simona Izzo, posano per i fotografi all'ingresso della casa del Grande Fratello 2018 presso gli studi di Cinecittà a Roma, 16 aprile 2018.

Nuovi rumor su Pokémon Switch: le due versioni saranno Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee?

CSC Domains è la stessa compagnia che possiede domini come Nintendo.com e NintendoSwitch.com, registrati per conto di Nintendo of America. Rogers ha anche spiegato che secondo lei il gioco trarrà degli insegnamenti dal successo di Pokémon Switch, come può farlo?

Max The Curse of Brotherhood recensione Nintendo Switch
Nuovi indizi sul gioco dei Pokémon per Nintendo Switch?

I due giochi sarebbero un remake di Pokémon Giallo e i due personaggi storici, Rosso e Blu, faranno parte della trama anche se i protagonisti saranno un nuovo allenatore e un nuovo rivale.

Da come potete vedere, sono presenti elementi interessanti: tanto per cominciare si possono vedere le tre ball che è possibile utilizzare nel titolo, oltre che a due peluche di Eevee e Pikachu, che rappresenterebbero le due versioni del titolo (come da trazione). Pikachu Edition e di Pokémon Let's GO! E aspettiamoci persino interazioni più profonde con Pokémon GO.

VG247.com riporta un'indiscrezione della nota insider del mondo Nintendo Emily Rogers, sostenente il fatto che l'impatto ottenuto dall'applicazione ha condotto la casa nipponica a seguire questa strada.

Cannes, attesa per Lars von Trier
Oltre una decina di persone avrebbero abbandonato la sala durante la proiezione di ieri, notevolmente sconvolte da " scene di mutilazione di donne e bambini ".


Latest News