Spinazzola ko: lesione del crociato anteriore e del menisco mediale

Leonardo Spinazzola Italy

Getty Images

Dopo essersi sottoposto ai consueti esami strumentali per comprendere la reale entità dell'infortunio al ginocchio, il giocatore di proprietà della Juventus è stato operato per la rottura del legamento crociato e del menisco esterno.

Lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale per Leonardo Spinazzola, che è stato già operato a Villa Stuart. I tempi di recupero si aggirano tra i 4 e i 6 mesi. La nota è stata diffusa dal club nerazzurro con un comunicato emesso sul sito ufficiale: "I nerazzurri, in vista della sfida in programma domenica prossima a Cagliari, hanno sostenuto anche oggi una seduta d'allenamento al centro Bortolotti di Zingonia. L'intervento di regolarizzazione/sutura del menisco e di ricostruzione del legamento crociato anteriore è stato eseguito dal professor Mariani presso Villa Stuart a Roma".

Guillermo del Toro e Netflix lavorano insieme a un'antologia horror
Ad affiancarlo saranno alcuni sceneggiatori e registi, considerati " tra i migliori del genere " da Netflix . La terza e ultima stagione arriverà su Netflix dal 25 maggio 2018.


Spinazzola salterà quindi la preparazione agli ordini di Allegri e tornerà in gruppo a stagione ampiamente iniziata.

Latest News