Stefania Pezzopane entra dentro la casa del Grande Fratello per incontrare Simone

Grande Fratello 2018 il Codacons fa un esposto all'Agcom

Stefania Pezzopane entra dentro la casa del Grande Fratello per incontrare Simone

Simone Coccia è uno dei nominati della quinta puntata del Grande Fratello, per lui c'è una bellissima sorpresa: la fidanzata Stefania Pezzopane entra nella casa perchè ha delle cose da dirgli. Ci tengo a precisare che quella cosa era rivolta a una donna in particolare e non a tutte. Nel corso della settimana sono accadute diverse vicende che troveranno risposta nel corso della trasmissione condotta da Barbara D'Urso, con la collaborazione di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Quello che scrive il cartello e allora tutti che mi mandano i messaggi: "Stefania, Simone t'ha scritto un cartello". "Se vuoi puoi sederti". Possono dire quello che vogliono, ma continuo ad amarti, tua madre ti vuole bene, Loris continua ad adorarti e non andava messo in mezzo. Sei già stato richiamato due volte - ha concluso -, questa terza volta è più terribile, io vieto di ripetere.

Secondo Davide Maggio la colpa della fuga degli sponsor del Grande Fratello 15 sarebbero causate dagli atteggiamenti inadeguati di Luigi Favoloso: chi sostiene economicamente il programma, per difendere la propria immagine, ha deciso di prendere le distanze da una tv che a quanto pare non piace al pubblico. La cosa che mi ha ferito di più è che tu hai detto che è da un anno e mezzo che non ti do attenzioni... ma tu lo sai perfettamente cosa è accaduto in quel periodo. Qualcuno se la prende con chi è più piccolo, ma io guido la sfida delle piccolette. In nomination ci sono Mariana, Danilo e Simone. "Ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro!". Sono soddisfatta di non rimanere qui. "Ditemi che credete anche a questo". La Nizar ha chiuso con una delle sue esternazioni di "modestia": "Sono stata per la prima volta nel Duomo di Milano. Chi dice queste cose ha bisogno di essere curato, di fare psicoterapia...", commenta l'onorevole (riferendosi certamente a Luigi Favoloso che nelle scorse settimane l'aveva ridicolizzata per l'altezza).

Doppia fuga e Mohoric conquista Gualdo Tadino, crolla Chaves
La volata a due premia lo sloveno della Bahrain-Merida, con il gruppo degli inseguitori che arriva a 34". "Ora è un po' dura per il morale ma è la vita, avevo le gambe senza forza, sono cose che succedono".


Dopo il confronto, il napoletano ha manifestato l'intenzione di abbandonare il gioco e uscire con la Moric ma la D'Urso ha prima voluto comunicargli la conseguenza di un suo comportamento: alle 4 di notte Luigi - durante un sua personalissima protesta con il Gf per delle sigarette - ha preso una maglia bianca e con un rossetto ha fatto, seconda la conduttrice, un'orrenda scritta sessista.

Latest News