Stefania Pezzopane entra dentro la casa del Grande Fratello per incontrare Simone

Grande Fratello 2018 il Codacons fa un esposto all'Agcom

“Striscia la Notizia”: debutta Eric Barbizzi, giovane consulente scientifico. VIDEO

Simone Coccia è uno dei nominati della quinta puntata del Grande Fratello, per lui c'è una bellissima sorpresa: la fidanzata Stefania Pezzopane entra nella casa perchè ha delle cose da dirgli. Ci tengo a precisare che quella cosa era rivolta a una donna in particolare e non a tutte. Nel corso della settimana sono accadute diverse vicende che troveranno risposta nel corso della trasmissione condotta da Barbara D'Urso, con la collaborazione di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Quello che scrive il cartello e allora tutti che mi mandano i messaggi: "Stefania, Simone t'ha scritto un cartello". "Se vuoi puoi sederti". Possono dire quello che vogliono, ma continuo ad amarti, tua madre ti vuole bene, Loris continua ad adorarti e non andava messo in mezzo. Sei già stato richiamato due volte - ha concluso -, questa terza volta è più terribile, io vieto di ripetere.

Secondo Davide Maggio la colpa della fuga degli sponsor del Grande Fratello 15 sarebbero causate dagli atteggiamenti inadeguati di Luigi Favoloso: chi sostiene economicamente il programma, per difendere la propria immagine, ha deciso di prendere le distanze da una tv che a quanto pare non piace al pubblico. La cosa che mi ha ferito di più è che tu hai detto che è da un anno e mezzo che non ti do attenzioni... ma tu lo sai perfettamente cosa è accaduto in quel periodo. Qualcuno se la prende con chi è più piccolo, ma io guido la sfida delle piccolette. In nomination ci sono Mariana, Danilo e Simone. "Ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro!". Sono soddisfatta di non rimanere qui. "Ditemi che credete anche a questo". La Nizar ha chiuso con una delle sue esternazioni di "modestia": "Sono stata per la prima volta nel Duomo di Milano. Chi dice queste cose ha bisogno di essere curato, di fare psicoterapia...", commenta l'onorevole (riferendosi certamente a Luigi Favoloso che nelle scorse settimane l'aveva ridicolizzata per l'altezza).

Napoli: De Luca a sindaco, se non hai un euro vattene
E a questi si aggiungono quelli che fanno le occupazioni abusive dei luoghi pubblici e nessuno dice niente. Senza l'aiuto della Regione, la città sprofonderebbe.


Dopo il confronto, il napoletano ha manifestato l'intenzione di abbandonare il gioco e uscire con la Moric ma la D'Urso ha prima voluto comunicargli la conseguenza di un suo comportamento: alle 4 di notte Luigi - durante un sua personalissima protesta con il Gf per delle sigarette - ha preso una maglia bianca e con un rossetto ha fatto, seconda la conduttrice, un'orrenda scritta sessista.

Latest News