WhatsApp, ecco le nuove funzioni per le conversazioni di gruppo

Whatsapp

WhatsApp, ecco le nuove funzioni per le conversazioni di gruppo

Infine, altre modifiche alle chat di gruppo di WhatsApp per consentire agli utenti un'esperienza più completa: adesso è possibile inserire una descrizione generale del gruppo e indicare le linee guida o gli argomenti; la descrizione sarà condivisa con ogni nuovo membro del gruppo. Come riportato direttamente sul blog ufficiale WhatsApp, nelle ultime ore sono state lanciate dal servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, sia sulla versione Android che su quella per iOS dell'applicazione, una serie di nuove funzionalità per i gruppi, che includono la possibilità di aggiungere descrizioni ai gruppi e aggiungere amministratori agli stessi, per facilitarne la gestione. Gli amministratori di una conversazione, invece, non potranno essere rimossi dal gruppo che hanno creato. Inoltre, sempre gli amministratori potranno decidere quali membri del gruppo avranno l'autorizzazione a cambiare la foto rappresentativa del gruppo e la descrizione. La descrizione viene mostrata quando si lascia il gruppo e quando vi si entra. Le opzioni disponibili sono: Tutti i partecipanti, Solo amministratori.

Da segnalare anche che da oggi non verrà più permesso di aggiungere continuamente ad un gruppo un utente che in precedenza era uscito di sua spontanea volontà in diverse occasioni.

Internazionali d'Italia, impresa Fognini! Battuto Thiem al terzo
Dopo due match point annullati (e una racchetta rotta da Thiem ) il lieto fine: al terzo match point Fognini ha chiuso il set 6-3. Specie il sesto gioco sul 3-2 Fognini , quando Thiem annulla ben cinque palle break, per un game durato quasi un quarto d'ora.


Comprare l'auto in chat, discutendo con la concessionaria via WhatsApp e firmando il contratto di acquisto con un dito: non è più un progetto di marketing delle grandi case produttrici, ma un'opportunità reale a disposizione di concessionari e clienti, nel nuovo come nell'usato. Non ci resta a questo punto che attendere gli sviluppi e la risposta che gli utenti daranno nei verso le nuove funzionalità per i gruppi introdotte da WhatsApp.

Latest News