Aurora Ramazzotti: la sua vita "sotto scorta" e la risposta alle critiche

Gossip news il dramma e il rischio di morte di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: la sua vita "sotto scorta" e la risposta alle critiche

Le cause del ricatto sono di facile deduzione: "Era il modo più efficace per fare leva su mia madre".

Un vero calvario, quello descritto dalla Hunziker che ha deciso solo recentemente di parlare di questo drammatico momento della sua esistenza.

E su "Vuoi Scommettere?".

L'alcol, la coca e la lite Ucciso un 21enne
Come riportato da Tcom24, gli investigatori hanno raccontato che quando Villa è stato condotto in Questura è apparso tranquillo. Secondo una prima ricostruzione, i due amici avrebbero trascorso una serata insieme consumando alcool e cocaina .


Cosa sappiamo su Aurora Ramazzotti per quanto concerne l'età? Così cantava Eros Ramazzotti nel 1997, quando l'amatissima figlia Aurora nata dalla relazione con Michelle Hunziker aveva pochi mesi di vita. E per quanto concerne altezza e peso? Nel prime time di Canale 5, dopo la buona conduzione del Festival di Sanremo, la svizzera torna in Mediaset con un programma tutto suo che resta in "famiglia" grazie anche ad Aurora Ramazzotti nel ruolo di inviata.

Aurora Ramazzotti ha un fidanzato? All'epoca Michelle raccontò il proprio punto di vista sulla vicenda, ponendo l'accento sul dolore di una madre che si è sentita improvvisamente incapace di proteggere sua figlia. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. E certamente non si aspettava che quel suo sogno potesse realizzarsi così presto.

Vuoi Scommettere? Ecco le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di oggi giovedì 17 maggio: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti debuttano con Maria De Filippi e company. Stavo andando in Università, ho avuto una specie di attacco di panico. La prima reazione è stata guardarmi intorno. Aurora ha raccontato di non essere più stata la stessa dopo quel triste giorno: "Un attimo prima ero libera, da quello dopo non lo sono più stata". Per l'occasione ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della sera. Alla showgirl e conduttrice svizzera giunse una lettera terrificante circa un anno fa, nella quale le venivano chiesti soldi per non far sfigurare sua figlia con dell'acido. Anzi, noi li abbiamo fatti riavvicinare:Pino e papà avevano litigato durante il tour. In ogni appuntamento infatti, ci sarà modo di vedere sette concorrenti che, nelle vesti di scommettitori esclusivi, e provenienti da ogni parte del mondo, si cimenteranno in esibizioni incredibili che lasceranno tutti a bocca aperta.

Latest News