Cadono da piattaforma, gravi tre operai

Piattaforma si ribalta: precipitano tre operai, sono gravi

Cadono da piattaforma, gravi tre operai

Stando alle prime informazioni i tre stavano lavorando sul cavalcavia lesionato dal terremoto lungo la statale "685 Tre valli umbre", quando la piattaforma aerea sulla quale stavano lavorando si è ribaltata.

All'improvviso, per ragioni che sono al vaglio degli inquirenti, la piattaforma ha ceduto ribaltandosi. Le loro condizioni sono apparse subito gravi nonostante fossero ancora coscienti.

Festa dei Musei e Notte Europea dei Musei
Una grande festa dell'arte e della cultura, con un biglietto d'ingresso simbolico di un euro oppure ad ingresso gratuito. Ma anche il Museo Civico di Zoologia , il Museo Archeologico e il Museo Aristaios dell'Auditorium Parco della Musica .


E' stata allertata anche un'ambulanza e ad Arquata, in meno di mezz'ora, sono arrivate l'eliambulanza di Marche Soccorso decollata da Fabriano e un'altra che si è alzata in volo da Pescara. Immediatamente è stato richiesto l'intervento del 118 e dei vigili del fuoco che hanno prestato i primi soccorsi ai tre uomini che lavorano per conto di Anas. Tutti hanno riportato gravi traumi al torace.

Latest News