Calciomercato Napoli: Hysaj può restare, ma solo se rimarrà Sarri

Napoli, anche il Manchester United su Hysaj

Dalla Premier: “Hysaj è un obiettivo dello United”

"Mario Rui in nazionale?" Seguono aggiornamenti per la prossima settimana, dopo la decisione definitiva sul futuro di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli.

Mario Giuffredi, agente di Rui, Hysaj e Sepe, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "La convocazione di Mario Rui per il Mondiale sarebbe una gran bella ciliegina, sono legato fortemente ed umanamente a questo ragazzo, la scorsa è stata una annata infame, ma finalmente questa stagione è girata dalla nostra parte".

Cagliari, Joao Pedro rischia 4 anni di stop
Ora il messaggioarriva grazie a uno dei giocatori più importanti. "Sarà un grande testimonial". Sei mesi di squalifica per Joao Pedro . "Ero sicuro sin dall'inizio di non aver fatto niente".


Il Napoli nelle ultime uscite di campionato ha praticamente gettato alle ortiche tutto quello che di buono aveva fatto fino alla sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus. Se il mister rimane, come credo farà, siamo contenti, se dovesse andar via De Laurentiis farebbe una squadra comunque forte, anzi rilancerà. "Sono orgoglioso del suo percorso, e anche Mario deve essere felice". Laurini? "Sarebbe il sostituto ideale di Hysaj per il Napoli".

Latest News