Call of Duty: Black Ops IIII, Activision presenta le tre modalità zombie

Call of Duty: Black Ops IIII, Activision presenta le tre modalità zombie

Call of Duty: Black Ops IIII, Activision presenta le tre modalità zombie

Infine abbiamo la modalità più mistica di tutte, "Blood of the Dead", che vi porterà all'interno di un mondo magico e tetro, e che potrebbe nascondere non poche sorprese visto che è stata l'unica esperienza Zombie mostrata con un trailer piuttosto criptico e breve.

La presentazione è partita proprio da qui, ripercorrendo brevemente la storia dei capitoli precedenti di Black Ops. I vostri personaggi, le vostre armi, e i vostri veicoli preferiti, e gli aspetti più iconici delle vostre mappe preferite: "tutto in una folle collisione di puro divertimento", le parole di David Vonderhaar, studio director di Treyarch. La prima ambientata in un'arena in stile romano, la seconda sul Titanic e la terza nel periodo moderno.

Sarà inoltre presente una nuova modalità, denominata Zombie Rush, che dovrebbe semplificare le cose per i neofiti.

TMW - Perin, il Genoa vuole 20 milioni. Oppure Audero a titolo definitivo
Sull'ex portiere dell'Empoli ci sono molti club di Serie A pronti a far partire un'asta. Complicata la pista Donnarumma , al momento in pole position c'è Perin .


Activision ha anche aggiunto che per quanto riguarda il multiplayer ci sarà una enorme mappa dedicata alla battle royale.

Call of Duty Black Ops 4 uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 12 ottobre 2018.

Latest News