
Call of Duty: Black Ops IIII, Activision presenta le tre modalità zombie
Infine abbiamo la modalità più mistica di tutte, "Blood of the Dead", che vi porterà all'interno di un mondo magico e tetro, e che potrebbe nascondere non poche sorprese visto che è stata l'unica esperienza Zombie mostrata con un trailer piuttosto criptico e breve.
La presentazione è partita proprio da qui, ripercorrendo brevemente la storia dei capitoli precedenti di Black Ops. I vostri personaggi, le vostre armi, e i vostri veicoli preferiti, e gli aspetti più iconici delle vostre mappe preferite: "tutto in una folle collisione di puro divertimento", le parole di David Vonderhaar, studio director di Treyarch. La prima ambientata in un'arena in stile romano, la seconda sul Titanic e la terza nel periodo moderno.
Sarà inoltre presente una nuova modalità, denominata Zombie Rush, che dovrebbe semplificare le cose per i neofiti.
TMW - Perin, il Genoa vuole 20 milioni. Oppure Audero a titolo definitivo
Sull'ex portiere dell'Empoli ci sono molti club di Serie A pronti a far partire un'asta. Complicata la pista Donnarumma , al momento in pole position c'è Perin .
Activision ha anche aggiunto che per quanto riguarda il multiplayer ci sarà una enorme mappa dedicata alla battle royale.
Call of Duty Black Ops 4 uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 12 ottobre 2018.