Catanzaro: crolla balcone al primo piano, 5 feriti

Chiudi

 	Apri

Chiudi Apri

Tragedia sfiorata a Catanzaro Lido nel primo pomeriggio di oggi.

I cinque feriti si trovavano affacciati dal balcone del primo piano di un edificio che ospita abitazioni ed uffici.

Cinque persone sono rimaste ferite nel crollo di un balcone nel quartiere Lido di Catanzaro.

Per Vettel doppio GP nel primo giorno di test
Ora è il momento di lavorare sulla macchina e cercare di migliorare: questa è l'unica via per tornare subito competitivi". Non abbiamo ancora disputato una gara super-calda, e in Cina, che è stata piuttosto fredda, è andata bene.


Sul balcone al momento dell'incidente c'erano quattro ragazze e un ragazzo: sono finiti sulla strada sottostante dopo un volo di circa quattro metri. Per fortuna ad alleggerire la caduta il tendone della gioielleria, sita al piano terra. I feriti sono stati portati in ospedale per fratture e contusioni e nessuno di loro, secondo quanto si è appreso, è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina e della sede centrale.

Successivamente si è provveduto alla rimozione del piano di calpestio del balcone ed alla messa in sicurezza della zona. Il provvedimento servirà agli inquirenti per effettuare i necessari sopralluoghi e verificare le cause dell'incidente. Intanto gli agenti del commissariato di Catanzaro Lido stanno ascoltando alcuni testimoni come persone informate sui fatti.

Latest News