Europei Under 17, semifinali: in diretta tv e streaming

Europei Under 17 Italia trascinata dal nerazzurro Vergani

Europei Under 17 Italia trascinata dal nerazzurro Vergani"Essere qui un premio per quanto fatto con l'Inter

RETI (1-0, 1-1, 2-1): 30′ Gyabuaa (I), 18′ st Vertessen (B), 31′ st Vergani (I). Sul punteggio di 4-4 - con un errore da parte della formazione irlandese - si presenta dal dischetto l'olandese Daishawn Redan, capitano della squadra e attaccante del Chelsea, per il rigore decisivo.

ITALIA UNDER 17 (4-3-1-2): Russo; Barazzetta, Armini, Gozzi Iweru, Brogni; Gyabuaa, Leone, Greco J.; Fagioli; Vergani, Riccardi. A disposizione: Gelmi, Mattioli, Ponsi, Vaghi, Rovella, Semeraro, Colombo, Cortinovis. A disposizione: Vandevoordt, Verschaeren, Suray, Sidibe, Sardella, Timassi, Ramazani, Persyn, Doku.

Governo, Di Maio: ''Oggi giornata decisiva''
Riassumendo, " Matteo Salvini non sarà mai di ostacolo alla nascita di un governo e so di poter contare su di voi". Lui e l'alleato terranno le bocche cucite, forse per evitare di farsi qualche sgambetto reciproco.


Italia Belgio Under 17 è dunque la semifinale degli Europei di categoria. Dopo aver eliminato la Svezia nei quarti di finale (1-0 firmato da Vergani) i ragazzi di Nunziata affrontano il Belgio: la sfida tra gli azzurrini e i par ietà della Nazionale belga, verrà trasmessa in diretta da UEFA TV e sul sito ufficiale della federazione europea, uefa.com.

Un lampo di Edoardo Vergani illumina Rotheram e spegne le speranze svedesi di passare il turno agli Europei Under 17. A Rotherham, in Gran Bretagna, una piccola vendetta per l'Italia dunque, che grazie a Vergani e alla vittoria della sua Under 17 riesce a eliminare la Svezia che a novembre aveva impedito ai big di Gian Piero Ventura di partecipare al prossimo Mondiale in Russia. Dopo questo tentativo gli azzurrini si abbassano e i ritmi calano un po', la Svezia ci prova senza troppa convinzione e nel finale è ancora l'Italia a farsi vedere di più alla ricerca del raddoppio nei minuti finali di gara. Adesso, per i giovani azzurri ci sarà o la Spagna o il Belgio, prima dell'eventuale finale.

Latest News