Fedez e Fabio Rovazzi, Chi: "Amicizia interrotta bruscamente"

Fedez e Rovazzi

Fedez e Fabio Rovazzi, Chi: "Amicizia interrotta bruscamente"

Si dice anche che Rovazzi non avrebbe ancora fatto gli auguri a Federico per la nascita del figlio Leone.

È stato "Chi" il primo a dare ufficialmente la notizia della rottura tra Fedez e Fabio Rovazzi, i due amici e colleghi che per un paio di anni hanno vissuto in simbiosi, personale e artistica, anche se le voci su questa incrinazione di un rapporto che è stato molto prolifico giravano da un po'. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] Questa l'indiscrezione riportata dal settimanale Chi sulla ormai fine della loro collaborazione, una fine tanto burrascosa da passare per le mani dei rispettivi avvocati. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe le diversa veduta sulla carriera di Rovazzi, che avrebbe preferito concentrarsi sul cinema invece che sulla musica. Il motivo della loro scissione potrebbe dipendere quindi per questioni di lavoro.

E' ai titoli di coda (se non oltre) l'idillio lavorativo tra Fedez e Fabio Rovazzi. Il compagno di Chiara Ferragni, fondatore assieme a J-Ax dell'etichetta musicale indipendente Newtopia (ovvero quella che ha deciso di pubblicare 'Andiamo a comandare' facendolo diventare un tormentone), vorrebbe che continuasse nel mondo musicale.

Caccamo, si è spenta ogni speranza per la 15enne caduta dal tetto
La salma è stata restituita ai familiari, e i carabinieri stanno indagando per ricostruire quanto accaduto ieri. E' stata trasportata prima all'ospedale Cimino di Termini Imerese poi in Rianimazione al Civico .


Una rottura che ha l'amaro sapore di un divorzio, insomma. Anche Rovazzi prosegue con i suoi progetti lavorativi.

Gli esordi di Fabio Rovazzi, classe 1994, sono su Youtube, dove si fa conoscere realizzando alcuni video comici virali.

Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

Latest News