GF 2018, ecco cosa c'era scritto sulla maglietta sessista di Luigi Favoloso

Selvaggia Lucarelli contro Luigi Favoloso anticipa azioni legali

GF 2018, ecco cosa c'era scritto sulla maglietta sessista di Luigi Favoloso

L'offesa di Favoloso sarebbe contro una sua già nota nemica, Selvaggia Lucarelli.

Puntuale è arrivata la risposta di Selvaggia Lucarelli che tramite Facebook ha scritto un lungo post contro Luigi Mario Favoloso. Se Barbara ieri ha parlato di una sua "personalissima protesta per avere più sigarette", in rete qualcuno azzarda: "Favoloso ha avuto numerose liti con Selvaggia Lucarelli e ha scritto "Selvaggia suca" sapendo che la produzione avrebbe avuto dei problemi a renderla pubblica, per farsi dare più sigarette". Tuttavia il programma satirico di Antonio Ricci ha sottolineato che anche nelle precedenti edizioni ci sono stati simili episodi, ma non ci sono state tutte queste ripercussioni. Favoloso infatti quando era ancora nella Casa e mentre stava pranzando insieme agli altri coinquilini ha pronunciato un'altra frase sessista che non sarebbe stata notata dalla produzione del Grande Fratello, oppure, come è stato velatamente commentato dalla Lucarelli, sarebbe stata addirittura nascosta o comunque non trattata dalla conduttrice. Nessuna mi ha chiamata. "Ed era in buona parte già noto" ha esordito la Lucarelli prima di arrivare a commentare l'accaduto su Canale 5 e il comportamento di Barbara d'Urso.

A lanciare l'indiscrezione è il sito TrashItaliano, che per primo riporta una presunta conversazione avvenuta tra Simone ed un altro concorrente in cui il compagno di Stefania Pezzopane svela l'arcano.

Festival di Cannes 2018: i look più belli delle star
Tra le altre, Salma Hayek, Marion Cotillard , Patty Jenkins, Sofia Boutella. Nello stesso periodo, 1688 registi maschi hanno percorso le stesse scale.


"Anche se scegli di non dire il suo nome perchè quella donna non ti piace al punto che impedisci di nominarla agli ospiti in tutti i tuoi programmi (una cosa perfino comica), nel momento in cui però scomodi la parola sessismo, la solidarietà la devi avere fino in fondo".

Il tizio, in apertura di trasmissione, prima che la durissima, agghiacciante punizione si abbatta su di lui, ha 20 minuti di diretta in prima serata con la fidanzata. Perchè è sessista ma ci fa fare il 24% oh, mica si butta fuori senza usarlo.

La Lucarelli ha poi continuato a chiedersi come mai, dopo la squalifica, il concorrente abbia potuto godere di altri venti minuti di puntata dedicati a lui. Barbara d'Urso, conduttrice della trasmissione, ha voluto mettere il divieto all'interno di quanto accaduto quella notte per evitare che passi il messaggio sessista lanciato dal ragazzo tanto criticato per tantissimi atteggiamenti scorretti nei confronti dei suoi compagni di avventura ma soprattutto nei confronti delle donne. Ah, allora ok. Quindi la conclusione è che il concorrente sessista e non meritevole di far parte di un programma è stato punito con mezzo programma dedicato a lui. E sai una cosa? Cioè, 10 minuti prima si parlava di aborto in prima serata, "suca" era un concetto troppo forte per parlarne in prima serata. Bah. Del resto, hai creato proprio un bel personaggio e il signor "Suca" e "Se non puoi sedurle puoi sedarle" è proprio l'ospite ideale di una conduttrice che si professa amica delle donne.

Latest News