Grande Fratello 15: Luigi Favoloso Squalificato

Striscia la Notizia, sponsor GF: complotto contro Barbara d'Urso?

Striscia su fuga sponsor dal Gf: "Complotto ai danni di Barbara d'Urso"

E, in effetti, l'onorevole Pezzopane, nella diretta di ieri, ha confermato che, insieme al compagno, aveva deciso di non apparire in tramissione, visto il suo ruolo istituzionale.

Quindi, la drammatica rivelazione: "La cosa che mi ha ferito di più è stata che da un anno e mezzo non ti do attenzioni, ma ti ricordi cosa è successo?"

A poche settimane dalla finalissima del Grande Fratello che, salvo cambiamenti di palinsesto dell'ultimo minuto, dovrebbe andare in onda durante la prima settimana del mese di giugno, in molti cominciano a chiedersi chi possa essere il trionfatore assoluto di questa edizione. Anche se scegli di non dire il suo nome perchè quella donna non ti piace al punto che impedisci di nominarla agli ospiti in tutti i tuoi programmi (una cosa perfino comica), nel momento in cui però scomodi la parola sessismo, la solidarietà la devi avere fino in fondo.

Incidente mortale a Velletri, a perdere la vita il 19enne Roberto Caprara
Sul posto, oltre i sanitari del 118, sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto la 16enne dall'abitacolo della 500. Una donna e' morta a seguito di un incidentestradale avvenuto questa mattina a Gioiosa Marea, in provincia di Messina.


Una frase certamente ironica detta in una clima goliardico, ma comunque sia gravissima e che non andrebbe affatto detta in diretta tv quando sai che ti vedono milioni di telespettatori. Alle 4 di notte, Luigi durante una sua personalissima protesta con il Grande Fratello per quanto riguarda le sigarette ha preso una maglietta bianca e con il rossetto ha fatto una orrenda scritta sessista, ha indossato questa maglietta, qualcuno di voi l'ha vista. Barbara D'Urso è apparsa completamente felice che la politica abbia deciso di fare questo gesto.

Ad abbandonare la casa del Grande Fratello per via del televoto è stata Mariana. Proprio quest'ultima le è costata l'esclusione. Prima lei ha criticato il suo comportamento da "farfallone" nella casa (leggi qui), poi lo ha lasciato.

In conclusione con l'uscita di scena di Marianna Falace in definitiva alcun equilibrio presente in casa ha subito variazioni iniziando dal simpatico affiatamento avuto sin da inizio programmazione dalla ribattezzata strana coppia televisiva come ai più noto formata da Simone Coccia e Alberto Mezzetti. Stefania poi, sempre rivolgendosi a Simone, ha lanciato anche una sonora frecciatina all'indirizzo di Luigi Mario Favoloso. "Il tuo è un grandissimo gesto d'amore" ha esordito la conduttrice presentando Stefania Pezzopane in attesa fuori dalla famigerata porta rossa. Questa settimana i concorrenti in nomination sono Lucia Bramieri, Danilo Aquino e Simone Coccia Colaiuta. In particolare, su Twitter, l'hashtag ufficiale del programma #GF15 si è classificato tra gli argomenti più discussi della serata con oltre 108.000 tweet.

Latest News