Illinois, studente espulso spara a scuola: colpito e arrestato da un agente

Strage schivata, oppure no, a Dixon, Illinois

Spari a scuola, agente sventa la strage Tragedia sfiorata in un liceo dell'Illinois: il ragazzo ha sparato alcuni colpi

Un poliziotto armato ha sventato una strage negli Stati Uniti d'America, rispondendo al fuoco di un ex studente che stava per commettere una strage durante la cerimonia della consegna dei diplomi.

Sparatoria in USA, attentatore arrestato Fortunatamente non vi sono feriti grazie all'agente Mark Dallas che è prontamente intervenuto colpendo e arrestando l'attentatore, che è stato quindi trasferito in ospedale. In una scuola americana, siamo a Dixon, a 130 km a ovest di Chicago, un ragazzo entra a scuola con un arma e inizia a sparare. Lo studente 19enne Matthew A. Milby ha sparato inizialmente numerosi colpi nell'area dell'auditorium e poi è fuggito.

Mario_Bolzani
Mario_Bolzani

"Non potrei essere più orgoglioso del poliziotto e del modo in cui ha risposto alla situazione". Dopodiché, lo ha tratto in arresto.

Nessuno é rimasto ferito, anche se tutti sono rimasti terrorizzati dall'accaduto. Al momento non è dato sapere quali motivi abbiano spinto il giovane a tentare una strage. Si sa solo che il giovane era stato espulso dall'istituto. La notizia è stata smentita dai responsabili del sovrintendente scolastico.

Caccamo, si è spenta ogni speranza per la 15enne caduta dal tetto
La salma è stata restituita ai familiari, e i carabinieri stanno indagando per ricostruire quanto accaduto ieri. E' stata trasportata prima all'ospedale Cimino di Termini Imerese poi in Rianimazione al Civico .


Latest News