Incidente mortale a Velletri, a perdere la vita il 19enne Roberto Caprara

Incidente mortale a Velletri, a perdere la vita il 19enne Roberto Caprara

Incidente mortale a Velletri, a perdere la vita il 19enne Roberto Caprara

Erano circa le 23.30 quando la Fiat 500 condotta da Roberto Caprara e su cui viaggiava la sedicenne M.S., mentre percorreva via Vecchia di Napoli, all'altezza di una curva ha urtato un'auto che procedeva in senso opposto, un'Audi A3 con alla guida un 44enne anche lui di Velletri. A perdere la vita Maria Rita Segreto, 49 anni, avvocato di Patti (Messina).

Stando alle prime ricostruzioni, diffuse dall'agenzia Ansa, il giovane avrebbe all'improvviso perso il controllo della propria Citroen C2, sbandando e finendo la sua corsa contro il ponticello.

Taranto, tragedia nella sede portuale dell'Ilva: muore l'operaio 28enne Angelo Fuggiano
Ancora una volta è un giovane lavoratore di un'impresa di appalto che perde la vita a causa delle scarse procedure di sicurezza. Immediata anche la reazione dei sindacati di Taranto che hanno proclamato lo sciopero dei dipendenti .


La fidanzata, una ragazza di appena 16 anni, è stata trovata in gravi condizioni ed è stata portata d'urgenza al Policlinico Umberto I di Roma. Sul posto, oltre i sanitari del 118, sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto la 16enne dall'abitacolo della 500. I rilievi di legge sono stati eseguiti dagli agenti della Polstrada.

Una donna e' morta a seguito di un incidentestradale avvenuto questa mattina a Gioiosa Marea, in provincia di Messina. L'urto con il mezzo è stato fatale per il centauro, al momento una pattuglia della polizia municipale si trova sul luogo dell'incidente per ricostruire la dinamica del sinistro. La vittima è un ragazzo di 19 anni al volante di una macchina che si e' schiantata contro un muro.

Latest News