Nina Moric: di chi è la citazione che impazza sul web

Luigi Favoloso ecco cosa c'era scritto sulla maglietta sessista, la Lucarelli attacca

"Nina Moric irriconoscibile per colpa della chirurgia”? Lei replica su Instagram

Luigi ha infine deciso di abbandonare il gioco in diretta per seguire la donna che ama, ma questa prima di lasciare la Casa ha voluto salutare Simone Coccia lanciando una frecciata contro il suo ex fidanzato.

La Moric - ospite di Barbara D'Urso per un confronto con Luigi - è stata poco chiara e si è limitata solo a dire di "aver perso due figli".ma è stato Favoloso, su richiesta della conduttrice, a spiegare la faccenda. un anno e mezzo fa Nina era incinta, aspettava un figlio da Favoloso, ma al quarto mese la Moric ha subito un aborto spontaneo: "L'hanno chiamata gli assistenti sociali, lei è svenuta e ha perso il bambino".

Nina Morci ha sorpreso tutti con un riferimento ad una vicenda personale, quella dell'aborto, della quale nessuno sapeva nulla e che fino a ieri era rimasta del tutto privata.

Caccamo, si è spenta ogni speranza per la 15enne caduta dal tetto
La salma è stata restituita ai familiari, e i carabinieri stanno indagando per ricostruire quanto accaduto ieri. E' stata trasportata prima all'ospedale Cimino di Termini Imerese poi in Rianimazione al Civico .


Quindi, la drammatica rivelazione: "La cosa che mi ha ferito di più è stata che da un anno e mezzo non ti do attenzioni, ma ti ricordi cosa è successo? Così ha perso il nostro bambino". Visibilmente dimagrita, tiene il confronto con il ragazzo a testa alta, ma compare forte il disagio, più per noi spettatori di sipari troppo intimi da dare in pasto, in uno spazio che ormai contiene tutto, senza più un confine tra sé e il mondo. "Sono qui per difendere la mia dignità, perché mentre tu facevi i tuoi sporchi comodi - raccontando vita, morte e miracoli della nostra storia - io ero a casa" attacca lei, arrabbiatissima. Tu cosa hai fatto?

Sei in ritardo, parlo io adesso.

Il suo gesto d'amore si rivela, però, ben presto vano. Alle quattro di notte Luigi Favoloso, lamentandosi con il Grande Fratello per la mancanza di sigarette, ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ci ha scritto sopra una frase sessista. E se la reazione nella casa è di sgomento, in studio c'è la soddisfazione di Aida Nizar: "Il cielo guarda" continua a ripetere la bella spagnola, sottolineando - come sempre - di adorare la sua vita. Una cosa è certa, quest'anno Barbara D'Urso al Grande Fratello ha molto da fare e mettere in carreggiata i partecipanti prima che il programma diventi un caos a tutti gli effetti.

Latest News