Ora è ufficiale: Ranieri lascia la panchina del Nantes

Ranieri lascia il Nantes Ringrazio i giocatori

UFFICIALE / Ex Inter, mister Ranieri lascia il Nantes: “Sono stato bene qui”

L'allenatore italiano e tutto il suo staff "hanno permesso alla squadra di crescere". L'ex allenatore della Roma ha comunicato la decisione alla società ed a confermarlo è proprio il presidente del club francese Waldemar Kita: "Ranieri? Ringrazio tutti loro per il lavoro svolto in questa stagione e gli auguro successi nei loro futuri progetti".

Il Nantes ha raggiunto un onesto piazzamento a metà classifica. Grazie ai miei giocatori, anche se la prima parte della stagione è stata grandiosa e la seconda molto più complicata, hanno dato tutto e per me è importante essere riuscito a far dare loro il massimo. Voglio ringraziare anche i tifosi, perché sono stati grandi e ci hanno sempre sostenuto. "Sono stato molto bene qui con voi, spero che il Nantes continui a progredire". "Grazie per la sua professionalità, gentilezza e disponibilità quotidiana e buona fortuna per il prosieguo della carriera".

Governo, Di Maio: ''Oggi giornata decisiva''
Riassumendo, " Matteo Salvini non sarà mai di ostacolo alla nascita di un governo e so di poter contare su di voi". Lui e l'alleato terranno le bocche cucite, forse per evitare di farsi qualche sgambetto reciproco.


Per Ranieri, secondo voci insistenti, si aprirebbero nuovamente le porte della Serie A: il Cagliari è intenzionato a cambiare e per lui quello in Sardegna sarebbe un ritorno.

Latest News