Per Vettel doppio GP nel primo giorno di test

F1 test Spagna Dennis prende il posto di Verstappen

Per Vettel doppio GP nel primo giorno di test

Oggi era il turno di Sebastian Vettel portare in pista la SF71H. Difficile sapere se questo fenomeno sia dovuto alla diversa temperatura di asfalto e atmosfera ma sembra evidente, come le gomme usate fino al weekend azero avrebbero potuto dare qualche problema domenica... Dopo la deludente gara di domenica, la Ferrari ha concentrato gli sforzi su delle prove comparative sulle gomme Pirelli, che avevano messo in difficoltà gli uomini in rosso appena due giorni fa. Comprendere perfettamente come intervenire sulla monoposto perché non si ripeta lo stato di forma insolitamente al di sotto delle aspettative visto domenica in gara. "La scelta Pirelli è stata corretta, quindi è solo colpa nostra se non abbiamo avuto la stessa usura dei nostri avversari".

Due anziani morti in auto, ipotesi omicidio suicidio
L'auto e' parcheggiata a lato del viale di accesso a Deiva Marina , una strada principale e piuttosto trafficata. Sul posto si sono recati i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi ed espletato le formalità di rito.


Sebastian Vettel, impegnato oggi alla guida della Ferrari, ha parlato al termine della giornata, rivelando dei particolari molto interessanti. È stato utile avere la possibilità di fare questo test ora ci siamo fatti alcune idee, e tocca a noi trasformare queste idee in realtà. Nel week end non siamo stati sufficentemente veloci, e abbiamo avuto problemi di gomme: le due cose probabilmente sono collegate. "Credo sia stata una decisione saggia, è stato un nostro errore non aver capito come degradavano le gomme. Ora è il momento di lavorare sulla macchina e cercare di migliorare: questa è l'unica via per tornare subito competitivi". Non abbiamo ancora disputato una gara super-calda, e in Cina, che è stata piuttosto fredda, è andata bene. Ottavo Antonio Giovinazzi, che con la Sauber Alfa Romeo si è fermato a 2 " 165 da Verstappen con il tempo di 1'19 " 693: il pugliese, che nel finale ha anche causato l'esposizione di una bandiera rossa, nella giornata di mercoledì sarà a bordo della Ferrari.

Latest News