Referendum a Battipaglia per erigere statua a Barbara D'Urso

Grande Fratello, Barbara D'Urso: “In arrivo provvedimenti”

Barbara D'Urso: "Io in pensione? Non ci andrò mai"

In proposito ha dichiarato: "Certo può sembrare una bizzarra iniziativa, invece Barbara rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona".

Si tratta probabilmente, anzi senza ombra di dubbio, del volto più noto della rete dopo quello di Maria De Filippi.

Giro d'Italia: Battaglin favorito per la vittoria dell'undicesima tappa, a quota 6,50
Simon YATES (Gb - Mitchelton-Scott); 2. " Tom Dumoulin (Ola) a 47", 3. " Pinot (Fra) a 8"; 8. " Pozzovivo (Ita) 1'18"; 5. "G. Quella che tutti davano come una frazione di trasferimento si è invece dimostrata durissima e avvincente.


Per quanto riguarda gli episodi di bullismo e violenza all'interno della casa ribadisce la sua severità: "E la squalifica di Baye Dame ne è la conferma" ma senza esagerare "Sono una che perdona. Cosa che nella nostra azienda è davvero fuori dal comune". Legatissima al suo pubblico e al suo lavoro, la conduttrice è pronta a fare ancora compagnia ai telespettatori, forte della fiducia di Mediaset che le ha proposta un lungo contratto anticipato. "Non ho paura del tempo, vivo tanto velocemente che faccio 3mila cose".

E riferendosi al suo contratto ha aggiunto: "firmerò per altri anni". Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma - spiega - se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. Cerco di non andarci, in pensione. Un parere non qualsiasi, considerato che Sonia è una che conosce i meccanismi televisivi proprio vista la sua vicinanza anche professionale al marito: "Al Grande Fratello la trovo perfetta - ha detto a proposito della D'Urso - Lei non si limita a seguire la classica liturgia dei reality e con il suo carisma fa suoi i programmi che conduce. Tutti stanno criticano quest'edizione del reality di Canale 5, ma mai nessuno si sofferma a parlare degli ottimi ascolti". "Perché senza lavoro - ha confessato - sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare".

Latest News