Referendum a Battipaglia per erigere statua a Barbara D'Urso

Barbara D'Urso:

Barbara D'Urso replica ai detrattori: «Non andrò mai in pensione»

In proposito ha dichiarato: "Certo può sembrare una bizzarra iniziativa, invece Barbara rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona".

Si tratta probabilmente, anzi senza ombra di dubbio, del volto più noto della rete dopo quello di Maria De Filippi.

Garrone: Dogman è solo la triste storia di un uomo
Un uomo che si illude di aver liberato, con il suo gesto, non solo se stesso ma anche chi gli ha voltato le spalle e che è pronto a riconquistare.


Per quanto riguarda gli episodi di bullismo e violenza all'interno della casa ribadisce la sua severità: "E la squalifica di Baye Dame ne è la conferma" ma senza esagerare "Sono una che perdona. Cosa che nella nostra azienda è davvero fuori dal comune". Legatissima al suo pubblico e al suo lavoro, la conduttrice è pronta a fare ancora compagnia ai telespettatori, forte della fiducia di Mediaset che le ha proposta un lungo contratto anticipato. "Non ho paura del tempo, vivo tanto velocemente che faccio 3mila cose".

E riferendosi al suo contratto ha aggiunto: "firmerò per altri anni". Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma - spiega - se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. Cerco di non andarci, in pensione. Un parere non qualsiasi, considerato che Sonia è una che conosce i meccanismi televisivi proprio vista la sua vicinanza anche professionale al marito: "Al Grande Fratello la trovo perfetta - ha detto a proposito della D'Urso - Lei non si limita a seguire la classica liturgia dei reality e con il suo carisma fa suoi i programmi che conduce. Tutti stanno criticano quest'edizione del reality di Canale 5, ma mai nessuno si sofferma a parlare degli ottimi ascolti". "Perché senza lavoro - ha confessato - sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare".

Latest News