Stefano De Martino, dopo l'Isola prende casa vicino a Belen Rodriguez

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Stefano De Martino/ Nuova casa e mai più lontano da Belen Rodriguez e Santiago

Il noto ballerino, reduce dalla sua esperienza nell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi come inviato, ha deciso di trasferirsi in una nuova dimora.

Il ballerino, che - pare - per amore del pargolo ha rinunciato a ricoprire il ruolo di inviato l'anno prossimo, ha però portato con sé nella nuova casa un po' di quell'isola che tanto l'ha segnato. Per risolvere questo "problema logistico" De Martino ha acquistato un appartamento a poca distanza da quello della Rodriguez, che gli consentirà di raggiungere anche a piedi il figlio.

"In questi tre mesi ho capito che le cose importanti sono quelle ordinarie".

Stefano De Martino si trasferisce a Milano. De Martino non vuole stare più lontano dal figlio e per fare contento il suo primogenito, sempre secondo la rivista, il premuroso papà ha preparato per Santiago una camera in stile 'Pirati dei Caraibi'.

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez
La nuova casa di Stefano De Martino a pochi passi da quella di Belen: il tenero motivo del trasloco [GALLERY]

Stefano de Martino fa le valigia e cambia casa. No, nulla di sentimentale (per ora), anche se i due diventeranno presto vicini di casa.

Il ballerino è stato immortalato dal settimanale Chi mentre era intento a trasportare dei mobili nella nuova casa. E il gossip si è acceso subito: il motivo?

Stefano De Martino vita privata: è fidanzato?

Nel futuro professionale dell'ex marito di Belen, sempre stando a quello che sostengono i giornali, potrebbe esserci l'imprenditoria: i bene informati, infatti, hanno fatto sapere che un sogno del partenopeo sarebbe quello di aprire un negozio d'abbigliamento in centro a Milano nel quale i clienti possano anche avere la possibilità di tatuarsi.

Tempi duri per Mino Raiola: avviate inchieste da FIGC e Fisco
Dovrebbe arrivargli una sanzione da qualche decina di migliaia di euro. Il periodo preso in considerazione va dal 2014 al 2017.


Latest News