TMW - Perin, il Genoa vuole 20 milioni. Oppure Audero a titolo definitivo

Juventus Beppe Marotta smentisce sul post Gigi Buffon

Sportitalia - Perin-Juve: scelta rischiosa. Napoli, non sciolti dubbi tra Leno e Rui Patricio

La Juventus, come ha svelato Preziosi, è interessata a Perin, con quest'ultimo che ha già dato il suo consenso per un futuro all'ombra della Mole. Sull'ex portiere dell'Empoli ci sono molti club di Serie A pronti a far partire un'asta. Il presidente del Genoa incontrerà il portiere di Latina e cercherà di capire le reali intenzioni del suo giocatore che - a 25 anni - non nasconde il suo forte legame affettivo con i colori rossoblù ma nemmeno la voglia di mettersi alla prova in una squadra dalle ambizioni maggiori, soprattutto se protagonista in Champions League.

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato alcune battute a Centro Suono Sport parlando soprattutto di Skorupski e Perin.

Il consigliere regionale Pastorino a fianco dei lavoratori FedEx e TNT
Il 25 maggio è convocata la riunione al tavolo di crisi aperto al ministero dello Sviluppo economico a Roma . I sindacati ovviamente sono sul piede di guerra.


Al momento c'è distanza tra la valutazione di 20 milioni fatta dai liguri e la proposta da 12 milioni di euro avanzata dai bianconeri, ma è probabile che si possa trovare un accordo più o meno a metà strada. Complicata la pista Donnarumma, al momento in pole position c'è Perin.

Latest News