Wind, minuti illimitati e 30GB se lasci l'operatore virtuale

Wind, minuti illimitati e 30GB se lasci l'operatore virtuale

Wind, minuti illimitati e 30GB se lasci l'operatore virtuale

Si tratta di un'offerta a tempo che non dovrebbe subire proroghe, almeno per adesso, ma che molti di voi potranno decidere di attivare non appena visionati i termini e le condizioni generali.

I minuti illimitati di chiamate sono validi anche nei paesi facenti parte dell'Unione Europea, mentre se terminati i 30 Giga prima del rinnovo mensile la navigazione verrà bloccata, salvo nuovi Giga aggiunti tramite altre promozioni.

Per attivare una delle offerte Wind Smart Easy bisogna avere una SIM degli operatori che abbiamo citato poco sopra e, oltre a questo requisito, è necessario generare un codice coupon da esibire al negozio di riferimento.

Wind, minuti illimitati e 30GB se lasci l'operatore virtuale
Wind, minuti illimitati e 30GB se lasci l'operatore virtuale

Wind Smart 7 Easy 30 è il nome della nuova tariffa di Wind lanciata per conquistare nuovi clienti e sottrarli ai gestori telefonici virtuali (Poste Mobile escluso).

Se siete interessati a Wind Smart 7 Easy 30 vi basterà richiedere il codice di attivazione compilando il form presente in questa pagina dedicata del sito web di Wind e successivamente recarvi presso un negozio Wind per la firma del contratto. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 10 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. Lancia così una lotta agli operatori virtuali, promettendo a chi effettua la portabilità fino al prossimo 22 maggio di avere la Wind Smart 7 Easy 30.

L'offerta prevede un costo di attivazione di 10 euro invece di 20 euro con una nuova SIM attiva per 24 mesi (in caso contrario è previsto l'addebito dei restanti 10 euro). Le regole sono sostanzialmente identiche a quella della proposta per gli Operatori Virtuali, quindi i Giga possono essere aumentati attraverso l'opzione Porta i tuoi Amici (fino ad un massimo di 30 Giga), anche se il costo aumenta sia per quanto riguarda il mensile, che passa a 10€, sia per l'attivazione della nuova SIM, che diventa di 10€. Grazie all'iniziativa "Porta i tuoi Amici in Wind" è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo.

Napoli - Arrestati due noti medici per riciclaggio di denaro
Sono finiti agli arresti due fratelli, Luigi e Antonio D'Ari , entrambi medici, uno anestesista e l'altro chirurgo estetico.


Latest News