Amici serale 2018/ Anticipazioni: Romina Power e quel punto interrogativo... (18 maggio)

Amici serale 2018/ Anticipazioni: Romina Power e quel punto interrogativo... (18 maggio)

Amici serale 2018/ Anticipazioni: Romina Power e quel punto interrogativo... (18 maggio)

La settima puntata del Serale di Amici porta con sè due dubbi: chi vincerà la Categoria Ballo tra Bryan e Lauren? ma, soprattutto ci sarà Romina Power tra gli ospiti del programma condotto da Maria De Filippi?

In commissione esterna siede l'amatissimo conduttore tv Gerry Scotti.

I ragazzi ancora in gara sono 7. I due ragazzi questa settimana hanno lavorato duramente per preparare le coreografie da presentare al pubblico nella serata del 19 maggio dove si giocheranno il premio relativo alla loro categoria per poi provare a concorrere anche per il titolo di vincitore assoluto di Amici 2018.

Stefano De Martino, dopo l'Isola prende casa vicino a Belen Rodriguez
Il ballerino è stato immortalato dal settimanale Chi mentre era intento a trasportare dei mobili nella nuova casa . No, nulla di sentimentale (per ora), anche se i due diventeranno presto vicini di casa .


La Sfida tra Bryan e Lauren, in verità, era già cominciata settimana scorsa (con un netto vantaggio della ballerina americana) ma poi Rudy Zerbi ha invalidato tutto chiedendo una settimana in più di tempo per "prendere una decisione così importante". Sembrerebbe favorita Lauren ma potrebbe anche ribaltarsi il risultato.

Amici serale 2018, anticipazioni e pronostici verso la finalissima del prossimo 2 giugno: Al Bano Carrisi ospite speciale di sabato sera, ecco tutti i dettagli ed il possibile vincitore. J-Ax sarà in duetto con un concorrente della squadra blu mentre Fedez canterà con un concorrente della squadra bianca, molto probabilmente Biondo. A duettare con Ranieri potrebbe essere il cantante Einar, a nostro parere il più idoneo tra quelli rimasti, ma molto dipenderà dal pezzo che verrà selezionato, al momento non noto.

Latest News