Crotone, per una statistica ha gli stessi punti del Napoli

Napoli-Crotone: probabili formazioni e statistiche

Benny Carbone, ex Napoli ora vice di Zenga a Crotone: "Al San Paolo gli anni migliori"

In casa Crotone, si prepara la sfida decisiva del "S.Paolo" dove i rossoblu di Mister Zenga si giocheranno le proprie chance salvezza nell'ultimo turno di campionato.

GF 2018, ecco cosa c'era scritto sulla maglietta sessista di Luigi Favoloso
Puntuale è arrivata la risposta di Selvaggia Lucarelli che tramite Facebook ha scritto un lungo post contro Luigi Mario Favoloso . L'offesa di Favoloso sarebbe contro una sua già nota nemica, Selvaggia Lucarelli .


Come se vincere a Napoli fosse una cosa scontata. "Il Napoli meritava di vincere lo scudetto, ha giocato benissimo e meritava di piu', ma in ogni caso solo applausi a questa squadra che ha con tutti questi punti conquistati in altri momenti avrebbe vinto lo scudetto". Napoli, gli anni più belli della mia carriera calcistica, gli anni in cui ho indossato la maglia numero 10, quella di Maradona, quella che ha pesato tanto ma che ho sempre difeso con onore. A Napoli i calabresi mai hanno segnato nei tre precedenti di campionato, 2 in cadetteria e 1 in Serie A. E così, al massimo, c'è scappato il segno X: 0-0 alla 12esima giornata del 2001-2002. La squadra si è divisa in due gruppi. Arbitri? Non è vero che esiste compensazione, è una favoletta per evitare problemi. "La partita che ci ha tagliato le gambe - svela Ursino - non e' stata quella con la Spal, ma quella prima perche' il calcio e' fatto di psicologia e perdere al 93esimo col Benevento ci ha fatto entrare in campo nervosi con la Spal. La Var e' positiva - conclude il ds del Crotone - e sono sicuro che l'anno prossimo gli errori saranno inferiori rispetto a quest'anno perche' avra' un anno di esperienza in piu' e specialmente i giovani si abitueranno al Var".

Latest News