Europa League: l'Atletico Madrid alza il trofeo, travolto il Marsiglia

Atletico Madrid Europa League Antoine Griezmann Sicilia Sport

Atletico Madrid, Simeone: “L'esperienza sarà importante. Dovremmo imporre il nostro gioco”

Il Marsiglia si è rivisto in attacco soltanto a venti minuti dalla fine, quando ha colpito un palo con Kostas Mitroglou, ma poi ha subito il terzo gol della partita, segnato da Gabi, il capitano degli spagnoli.

La partita, antipasto della finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid in programma mercoledì prossimo, sarà trasmessa sia su SkySport1 sia in chiaro su Tv8: una bella notizia per tutti gli appassionati italiani che non hanno alcuna intenzione di perdersi la sfida tra la squadra di Garcia e quella di Simeone. Leggiamo allora quali sono i dubbi e le certezze che albergano nella mente dei due allenatori a poche ore dal calcio d'inizio, analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Marsiglia Atletico Madrid.

Nella finale di Lione, la vittoria dell'Atletico Madrid non è mai stata in discussione.

Napoli, bimba di due anni schiaccata dall'airbag dell'auto
L'incidente è avvenuto in via Cintia a Napoli , dopo l'ingresso della tangenziale in direzione Pianura. All'ospedale San Paolo la piccola è stata trasportata in scooter dal genitore e da un'altra persona.


Finale senza storia a Lione. Gli uomini di Rudi Garcia partono meglio degli avversari e vanno vicinissimi al goal al 4′ con un bellissimo filtrante di Payet che serve Germain a tu per tu con Oblak ma l'attaccante francese spara alto da buonissima posizione. Partita ad altissima intensità, i giocatori vogliono dare il tutto per tutto per portare a casa il trofeo e si vede. I francesi sono arrivati qui dopo aver battuto in semifinale il Salisburgo grazie a un gol di Rolando nei tempi supplementari.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-2-3-1): Pelé; Sarr, Rami, Gustavo, Amavi; Lopez, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; N'Jie.

Marsiglia-Atletico Madrid: dove vederla in diretta tv e streaming. Al 70′ l'Atletico conquista due calci d'angolo consecutivi, ma la difesa dell'OM resiste. Vincere darebbe anche l'accesso alla Champions League che nella classifica del campionato francese non gli spetterebbe ad una giornata dal termine. Il fascino dell'Europa League? Questo sarà possibile tramite PC, smartphone e tablet. Per chi vuole scommettere invece sul risultato esatto, ma sempre con moderazione, attualmente i bookmakers propongono la quota più bassa per il risultato finale di 1 a 0 per gli spagnoli con 5 a 1, mentre il 3 a 0 per l'Atletico Madrid paga oltre dieci volte la posta puntata. Si tratta di Sky Sport Vetrina, canale condiviso tra Sky e Mediaset Premium.

Latest News