Gf15: nuovo attacco sessista di Danilo contro la Bramieri

Grande Fratello, il dramma umano di Lucia Bramieri: la presunta amica le dà della vecchia, lei crolla

Grande Fratello 15: Danilo e Filippi contro Lucia Bramieri e Simone – Sfiorata la rissa in casa

Se l'avesse offesa mi sarei incazz*to da morire. "Io sono soddisfatta della mia vita", ha chiarito in un confessionale Lucia, che è stata accusata di essere una fallita e una invidiosa. "Mi infilo la Bramieri", questa è la versione di Simone - e dire volgare è dire poco - mentre Danilo insiste di aver detto, sempre scherzando, "mi infilo dalla Bramieri", intendendo quindi ben altro. "Ci vedono forti, per questo io e Simone siamo andati spesso in nomination" sostiene, ma Coccia ha la sua teoria: "Se noi non cambiamo atteggiamento non usciamo, io ho già superato due volte la nomination!". Pochi istanti fa è esplosa una nuova forte lite e i protagonisti sono stati Danilo Aquino, Simone Coccia e Lucia Bramieri. "Per te non esisto più". Ecco cosa ha detto Filippo in Confessionale: "Eravamo tutti maschi in confessionale come in uno spogliatoio, non importava venire qui a fare del perbenismo davanti a tutti". Hai un po' di vergogna di te, conosci il rispetto per le donne? Se quello stesso giudizio fosse stato rivolto da una donna a un uomo con parole simili, si sarebbe comunque parlato di sessismo nel tentativo di creare un nuovo caso di espulsione? .

Simone Coccia Colaiuta lancia pesanti accuse contro Danilo e Filippo: chiederà la loro squalifica nella puntata del Grande Fratello del prossimo martedì?

Lucia attacca ancora Danilo, strategia per le nomination?

Shock Higuain: "Ho pensato di lasciare il calcio"
Infine, sul Mondiale: "Voglio aiutare l'Argentina , noi diamo sempre tutto per il nostro Paese e lo difenderemo alla morte". L'odio che ne è derivato è la conseguenza dell'amore che la gente aveva per me.


Momenti di tensione nella Casa del Grande Fratello. Battuta che poi il fidanzato di Stefania Pezzopane ha subito riportato a Lucia. L'unica occasione che tu potresti avere per infilarti una come me è di ubriacarti tanto. Soprattutto in virtù di quei messaggi piccanti che si sono scambiati qualche anno fa. Mi scusi signora Bramieri, non volevo urtare il suo sistema nervoso. A mettere il punto sulla questione è il giudizio, probabilmente illuminato, di Angelo Sanzio: "La vostra è tutta una strategia per le nomination".

La nuora di Gino Bramieri si è scagliata contro il tecnico delle lavatrici di TorBella Monaca e lo ha apostrofato in malo modo.

Latest News