Grande Fratello, Striscia la Notizia: "C'è un complotto contro Barbara D'Urso…"

Grande Fratello 2018, lo sfogo di Aida Nizar: “Nella Casa ho portato gioia, sono stata ferita!”

Grande Fratello 2018, lo sfogo di Aida Nizar: "Al Grande Fratello ho portato gioia ma sono stata umiliata"

Doveva essere il Grande Fratello della rinascita, un'edizione che tutti si sarebbero dovuti ricordare per la qualità del programma, dei contenuti, dei concorrenti, degli opinionisti e della conduzioni e invece, il nuovo Grande Fratello di Barbara D'Urso, si è trasformato giorno dopo giorno in "Una finestra sulla discarica" a detta di un giornalista come Maurizio Costanzo.

Nella quinta puntata del Grande Fratello 2018 Ed. 15, andata in onda martedì 15 maggio 2018 su Canale 5, Luigi Mario Favoloso è stato squalificato per aver scritto sopra una maglietta bianca una frase offensiva contro le donne. Il fidanzato di Lucia Orlando, infatti, non solo è del tutto inconsapevole di quanto detto, ma è convintissimo delle sue idee malsane.

Shock Higuain: "Ho pensato di lasciare il calcio"
Infine, sul Mondiale: "Voglio aiutare l'Argentina , noi diamo sempre tutto per il nostro Paese e lo difenderemo alla morte". L'odio che ne è derivato è la conseguenza dell'amore che la gente aveva per me.


Al noto settimanale, Andrea Palazzo di Endemol Shine Italia ha affermato: "Noi abbiamo cercato storie estreme, a tratti provocatorie, ma anche concorrenti con una personalità molto forte che alimentassero curiosità e interesse visto che questa è l'edizione più breve di tutte le altre". "Più che il Grande Fratello, è il Grande Tranello", ha tuonato Striscia.

Il ragazzo ha più volte fatto capire di aver ricevuto minacce e insulti verbali, ma la situazione è davvero diventata così grave da arrivare ad un'aggressione fisica? Lei continua a professarsi innocente, dice di essere stata una vittima del gruppo e che non ha fatto assolutamente nulla per provocare reazioni spropositate nei suoi confronti, ma una descrizione perfetta di Aida giocatrice di reality è stata fatta da Marco Ferri, che ha condiviso con lei l'esperienza in Spagna. La stessa Codacons aveva chiesto la chiusura del Grande Fratello 2018 definito come "discarica televisiva". Ma è soprattutto quello che è successo al suo interno ad averla particolarmente segnata. Un'ingiustizia, certo, una delle tante avvenute in questo reality show. "E tutti gli altri ad ascoltare senza dire una parola!", si legge. E voi, amici lettori, avete seguito questa (ennesima) brutta vicenda avvenuta nella Casa?

Latest News