Grande Fratello, Striscia la Notizia: "C'è un complotto contro Barbara D'Urso…"

Grande Fratello, Striscia la Notizia:

Grande Fratello, Striscia la Notizia: "C'è un complotto contro Barbara D'Urso…"

Doveva essere il Grande Fratello della rinascita, un'edizione che tutti si sarebbero dovuti ricordare per la qualità del programma, dei contenuti, dei concorrenti, degli opinionisti e della conduzioni e invece, il nuovo Grande Fratello di Barbara D'Urso, si è trasformato giorno dopo giorno in "Una finestra sulla discarica" a detta di un giornalista come Maurizio Costanzo.

Nella quinta puntata del Grande Fratello 2018 Ed. 15, andata in onda martedì 15 maggio 2018 su Canale 5, Luigi Mario Favoloso è stato squalificato per aver scritto sopra una maglietta bianca una frase offensiva contro le donne. Il fidanzato di Lucia Orlando, infatti, non solo è del tutto inconsapevole di quanto detto, ma è convintissimo delle sue idee malsane.

Scossa di terremoto fra Sezzadio e Castelferro
Una scossa di terremoto di magnitudo 2,4 è stata registrata ieri sera, 15 maggio, a Sezzadio e Castelnuovo Bormida. Una nuova scossa ha fatto tremare la zona del reatino e in particolare Amatrice, Cittareale e Montereale .


Al noto settimanale, Andrea Palazzo di Endemol Shine Italia ha affermato: "Noi abbiamo cercato storie estreme, a tratti provocatorie, ma anche concorrenti con una personalità molto forte che alimentassero curiosità e interesse visto che questa è l'edizione più breve di tutte le altre". "Più che il Grande Fratello, è il Grande Tranello", ha tuonato Striscia.

Il ragazzo ha più volte fatto capire di aver ricevuto minacce e insulti verbali, ma la situazione è davvero diventata così grave da arrivare ad un'aggressione fisica? Lei continua a professarsi innocente, dice di essere stata una vittima del gruppo e che non ha fatto assolutamente nulla per provocare reazioni spropositate nei suoi confronti, ma una descrizione perfetta di Aida giocatrice di reality è stata fatta da Marco Ferri, che ha condiviso con lei l'esperienza in Spagna. La stessa Codacons aveva chiesto la chiusura del Grande Fratello 2018 definito come "discarica televisiva". Ma è soprattutto quello che è successo al suo interno ad averla particolarmente segnata. Un'ingiustizia, certo, una delle tante avvenute in questo reality show. "E tutti gli altri ad ascoltare senza dire una parola!", si legge. E voi, amici lettori, avete seguito questa (ennesima) brutta vicenda avvenuta nella Casa?

Latest News