Lite all'ufficio anagrafe, stacca a morsi il lobo dell'orecchio al rivale

Lite in ufficio, stacca orecchio a morsi

Lite in Ufficio Anagrafe, stacca orecchio con morso a rivale

Per una banale lite, dovuta a una coda allo sportello dell'ufficio anagrafico, ha strappato a morsi l'orecchio del rivale e si è dato alla fuga.

L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sandro Pertini, dove tenteranno di ricucire il lobo al resto dell'orecchio. Come sottolinea Il Messaggero, un diverbio per la fila si è trasformato in una rissa: uno dei due litiganti è arrivato al punto di mordere l'avversario all'orecchio, come fece Mike Tyson nel 1997 in un incontro con il rivale Evander Holyfield. Sul posto la poliziache si occupa del caso.

Tempi duri per Mino Raiola: avviate inchieste da FIGC e Fisco
Dovrebbe arrivargli una sanzione da qualche decina di migliaia di euro. Il periodo preso in considerazione va dal 2014 al 2017.


L'attaccante è riuscito a fuggire a bordo della sua Smart ma la scena che si sono trovati davanti i poliziotti ed i paramedici una volta sopraggiunti sul "ring" è stata tutt'altro che piacevole: l'orecchio è una parte del corpo molto irrorata di capillari e quindi staccarne una parte provoca copiose perdite di sangue, il pavimento dell'anagrafe di via San Romano sembrava la scena di un film di Dario Argento. E' accaduto stamattinain via di San Romano, in zona Portonaccio.

Stando alla prima ricostruzione dei fatti riportata da 'La Repubblica', l'aggressore sarebbe intervenuto per difendere la moglie che stava litigando con l'altra persona. Sono in corso le indagini per rintracciare l'aggressore e far chiarezza sull'esatta dinamica dell'accaduto.

Latest News