Napoli, bimba di due anni schiaccata dall'airbag dell'auto

Scoppio dell'airbag: grave bimba di due anni

Scoppia l'airbag. Bambina di 2 anni in gravi condizioni: in arresto cardiaco a Napoli

Il forte impatto ha causato lo scoppio degli airbag, che ha schicciato il torace della piccola. Come riporta Repubblica, la bimba è stata schiacciata dal dispositivo di sicurezza dell'automobile e attualmente si trova in terapia intensiva all'ospedale Santobono di Napoli. Secondo una prima ricostruzione della Polizia municipale, la piccola era in braccio alla mamma, quando il padre ha perso il controllo dell'auto, forse proprio per l'agitarsi della bimba.

Catanzaro: crolla balcone al primo piano, 5 feriti
Intanto gli agenti del commissariato di Catanzaro Lido stanno ascoltando alcuni testimoni come persone informate sui fatti. Successivamente si è provveduto alla rimozione del piano di calpestio del balcone ed alla messa in sicurezza della zona.


L'incidente è avvenuto in via Cintia a Napoli, dopo l'ingresso della tangenziale in direzione Pianura. La piccola è stata intubata e versa in gravissime condizioni. All'ospedale San Paolo la piccola è stata trasportata in scooter dal genitore e da un'altra persona. Dopo interminabili momenti la bambina è stata rianimata e trasferita all'ospedale Santobono.

Latest News