Dimentica la figlia di un anno in auto: morta nel Pisano

Dimentica la figlia di un anno in auto: morta nel Pisano

Dimentica la figlia di un anno in auto: morta nel Pisano

Ha lasciato la sua bambina di appena un anno nella sua auto nel parcheggio dello stabilimento dove lavora, dimenticandosene per ore. Ne dà notizia oggi Repubblica.it nell'edizione fiorentina, fornendo le prime informazioni sulla terribile tragedia che si è consumata in questi istanti.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, anche la polizia, i carabinieri e i vigili del fuoco. L'allarme è scattato intorno alle 16. Il messaggio che Anna ha mandato all'uomo in cui diceva che era con il bambino in prossimità di un canale, non sarebbe stato dunque insolito: "I due si sentivano spesso, e Anna comunicava sempre al papà nel corso della giornata cosa faceva il bambino e dove si trovavano".

Grande Fratello, Striscia la Notizia: "C'è un complotto contro Barbara D'Urso…"
La stessa Codacons aveva chiesto la chiusura del Grande Fratello 2018 definito come "discarica televisiva". E voi, amici lettori, avete seguito questa (ennesima) brutta vicenda avvenuta nella Casa?


La mamma di Mogliano Veneto domenica 13 maggio ha confessato di aver preso la sua bimba e di averla lasciata cadere nel vuoto dal balcone della loro casa, poi è stata arrestata e dalle prime ore di lunedì 14 maggio rilasciata e affidata al padre, che si è detto disposta ad assisterla e ospitarla.

Latest News