Xiaomi Mi 8, l'azienda spiega l'origine dello smartphone

Xiaomi arriva in Italia e lancia la sfida a Apple

Xiaomi sbarca a Milano

"Siamo entusiasti di portare l'aggiornamento della nostra serie di punta Mi MIX". Durante l'evento di lancio tenutosi oggi presso il Superstudio Più di Milano, Xiaomi ha annunciato che porterà in Italia tutti e tre gli elementi di questo modello di business, denominato "Triathlon", incluso il sito ufficiale Mi.com e il primo Mi Store autorizzato.

Infine, il terzo prodotto disponibile sarà il Mi Scooter elettrico, offerto con un prezzo pari a 349.90 euro. L'annuncio che è stato dato nella serata di ieri durante un evento tenuto nella città di Milano, arriva due giorni dopo lo sbarco ufficiale anche nel mercato francese. Grazie alla partnership globale con CK Hutchison, siglata a maggio, Wind Tre propone nei propri negozi in Italia gli smartphone Xiaomi Mi MIX 2 (con tanto di carrellata di test comparativi con l'iPhone X) e Redmi 5 Plus.

Xioami ha reso disponibile da oggi due smartphone Mi MIX 2S e Redmi Note 5. Vogliamo introdurre prodotti sorprendenti e servizi innovativi a prezzi onesti per soddisfare al meglio la crescente domanda dei nostri Mi Fan e, più in generale, degli utenti. Alla fine è stato mostrato un piccolo negozietto Xiaomi, allestito per l'occasione, in modo tale da poter toccare con mano i prodotti.

A livello di connettività lo Xiaomi Mi Mix 2S supporta la connessione LTE 4G Dual Sim, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band, Bluetooth 5.0, A-GPS, GLONASS, BDS, radio fm, porta ad infrarossi, chipset NFC, c'è lo scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore, porta usb type c.

Agguato fuori dall’ambasciata, genovese ucciso in Costa Rica
CACCIA ALL'UOMO - L'omicidio è avvenuto mercoledì in tarda mattinata, nella zona di Los Yoses , Monte Local. Gli inquirenti stanno scandagliando l'attività che Ponzo aveva avviato in Costa Rica .


I dispositivi saranno disponibili per la vendita a partire dal 26 maggio presso il Mi Store, e presto anche su altri canali online e offline.

Ma in questo articolo il protagonista è il nuovo flagship della società che verrà presentato nei prossimi giorni, ossia Xiaomi Mi 8. Inoltre, Xiaomi ha annunciato una collaborazione con TIM, per offrire agli utenti anche la possibilità di cambiare il proprio dispositivo.

Al suo interno viene utilizzato il chipset Snapdragon 845 abbinato alla memoria ram già precedentemente indicata (ma è prevista pure una versione speciale da 8GB di ram e 256gb di rom). Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili in Italia, visitare http://www.mi.com/it. Xiaomi non produce solo smartphone, l'ecosistema è infatti vastissimo. Xiaomi è stata fondata nel 2010 dall'imprenditore visionario Lei Jun e da un gruppo di ingegneri e designer affermati, i quali ritenevano che i prodotti e i servizi tecnologici di alta qualità e ben progettati dovessero essere accessibili a tutto il mondo. Con una presenza in oltre 70 mercati in tutto il mondo, Xiaomi è un attore globale che ha raggiunto con successo una presenza nei principali mercati internazionali.

Latest News