Brigitte Nielsen incinta del quinto figlio? L’annuncio e i dubbi dei fan

Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen

"La famiglia si sta allargando": con queste parole, accompagnate da uno scatto che la ritrae con il pancione in bella vista, Brigitte Nielsen ha annunciato sui social di essere in dolce attesa. I complimenti dei fan in commento al suo post sono stati immediati, ma la notizia ha avuto una diffusione segnata dai punti interrogativi, quasi come fosse inverosimile il quinto figlio per lei. Non tutti però credono che Brigitte Nielsen sia incinta: tanti hanno commentato la foto e hanno fatto notare che in altri scatti piuttosto recenti non c'è traccia del pancione. L'attrice è già mamma di quattro ragazzi, Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr e Douglas Aaron Meyer, avuti da tre relazioni diverse.

Cassano contro Stramaccioni: "Il peggiore che ho incontrato nel calcio". L'allenatore risponde
Cassano commenta così: " Stramaccioni fu la peggior persona mai incontrata nel mondo del calcio . Non è stato onesto né leale, mi diceva una cosa in faccia e altre alle mie spalle.


Il mese scorso, Brigitte Nielsen venne sorpresa su una sedia a rotelle in aeroporto e la foto destò molta impressione, facendo temere che l'attrice stesse male. La diretta interessata non ha risposto a domande dirette sull'argomento, per cui bisognerà attendere la prossima foto perché si dissolva qualche dubbio sul pancione sospetto. Nessun bambino invece è nato dal matrimonio altrettanto breve con Sylvester Stallone dall'85 all'87. E ancora con Sebastian Copeland, dal 1990 al 1992. Dopo il divorzio da quest'ultimo nel 2005, attualmente Brigitte è sposata con un italiano, Mattia Dessi, di 15 anni più giovane di lei.

Latest News