Dg Genoa: "Perin vuole giocare le coppe. Vedremo come accontentarlo…"

Serie A

Serie A

Intervistato da Sky Sport, Ballardini ha rivelato: "Il giocatore che mi ha stupito di più è Pandev: alla sua età è stato straordinariamente serio, bravo, un esempio". "Non condivido la sua scelta di andare alla Juve: è il capitano del Genoa, ha 25 anni, è bravissimo: perché deve rischiare di giocare solo una parte della stagione? Poi dopo si inizierà a lavorare". "Criscito? Porterà tutto al Genoa: dalla persona alla sua qualità, oltre alla sua serietà". "Sicuro l'addio di Perin?".

Visualizza articoli per tag: Samsung viola brevetti iphone
Ad aver pagato questa scelta è stata principalmente Samsung , denunciata in diverse sedi e con all'attivo un annoso processo che ormai dura dal 2011.


"Perin? È un grande portiere e merita una squadra importante, però non so dove andrà", ha detto il tecnico del Genoa Davide Ballardini durante un convegno organizzato da Footbal Leader. Attenzione anche al Napoli, altra squadra che potrebbe manifestare interesse nei suoi confronti. "Per ora non abbiamo pensato a un sostituto". Il Napoli secondo me ha giocato molto meglio dei bianconeri, ma questo non basta. La prossima stagione? Se la giocheranno Napoli, Juve e Roma. Ci siamo solamente detti che ci rivediamo tra tre giorni.

Latest News