Iliad, offerta 5,99 euro per 1mln utenti

Iliad pronta a sbarcare in Italia: ecco le sue tariffe shock

Iliad da martedì in Italia: arriva il nuovo concorrente nella telefonia mobile

Insomma, molti utenti italiani, lamentano la pessima qualità dei servizi legate ad un'offerta non sempre chiara e risolutiva.

L'offerta può essere attivata attraverso il sito web ufficiale, Iliad.it, o tramite una delle Simbox sparse nel nostro paese, ricercabili attraverso questo indirizzo. Ad esempio, nell'offerta lanciata oggi sono compresi i costi della segreteria telefonica, del piano tariffario, dell'avviso di chiamata e dell'sos ricarica.

Il costo una tantum per l'acquisto della sim, la spedizione e il costo di attivazione è di 9,99 euro.

L'offerta è senza vincoli: "La gente vuole libertà".

Iliad ha riunito quindi un team di persone piene di entusiasmo e di voglia di cambiare il mercato mobile italiano ripartendo da zero, offrendo qualcosa di completamente diverso.

Iliad - garantisce Levi in conferenza stampa - investirà oltre un miliardo di euro in Italia nei prossimi anni ("sul medio termine") e ritiene di "poter creare più di mille posti di lavoro", sempre nel medio termine. Sin dall'annuncio del suo debutto, infatti, il provider conferma la volontà di rivoluzionare il mercato con un approccio molto più trasparente rispetto ai competitor, grazie a offerte senza costi nascosti e con prezzi concorrenziali.

Napoli, De Laurentiis riattacca la Juve: Si tolga i due scudetti
"Due anni dopo la mia offerta si è scoperto che non ci sono i soldi adatti per il rifacimento dell'impianto dal credito sportivo".


L'offerta è una ed una sola, zero rimodulazioni, niente costi aggiuntivi o tariffe ogni 28 giorni. Il modello va solo replicato in Italia, ci riusciranno? Che però al momento sul mobile è un operatore virtuale.

Si trattava di marchi che sfruttavano le reti degli altri colossi, rappresentando un esempio che non sarà seguito da Iliad.

Non è nemmeno presente alcun tipo di scatto alla risposta, mentre sono esclusi gli MMS, che avranno un costo di 0,49 Euro.

Iliad sbarca in Italia con un'offerta "rivoluzionaria".

La priorità di Iliad in Italia è garantire una copertura totale, sia nelle città che nelle aree rurali e conquistare una fetta di mercato iniziale di circa il 10% concentrandosi in primis sul settore mobile, senza escludere in futuro l'espansione a quello di telefonia fissa.

Latest News