Meghan Markle, arrestato il nipote: aveva un coltello serramanico

Meghan Markle, arrestato il nipote: aveva un coltello serramanico

Meghan Markle, arrestato il nipote: aveva un coltello serramanico

Questa artista veste i bambini piccoli come le star di Hollywood e, in occasione delle celebri nozze reali, ha deciso di vestire due bambini come i piccoli Meghan Markle e principe Harry, ricreando il matrimonio da favola svoltosi sabato scorso. Prima, dopo e durante si è parlato della famiglia di Meghan Markle, una famiglia tutt'altro che ordinaria. Con quest'ultima bravata, si allunga la lista degli episodi che hanno rischiato di imbarazzare Meghan. All'inizio della settimana scorsa, prima del Royal Wedding, Tyler Dooley era arrivato a Londra in compagnia della fidanzata Sandra, del fratello Thomas e della madre Tracy; nessuno di loro era stato ufficialmente invitato al matrimonio, ma invece avevano tutti ricevuto un'offerta da parte di un'emittente televisiva per commentare le nozze più attese dell'anno. Ma anche l'ex marito e il nipote non ne hanno fatto un ritratto lusinghiero.

Rizzoli: "Abbiamo chiesto all'IFAB che gli allenatori possano chiamare il VAR"
Se appartiene alla Federazione c'è un errore, perché dovrà schierarsi da qualche parte e non ci sarà equilibrio. Il VAR non va considerato fuori dai giochi dopo che l'arbitro prende una decisione.


Anche Tyler, come moltissimi altri membri della famiglia Markle, ha scritto una lettera al principe Harry in cui gli sconsigliava di sposare la zia. Secondo il Sun Dooley avrebbe spiegato a una persona presente sul posto che "l'ho portato perché Donald Trump ha detto che Londra è come una zona di guerra". Il giovane, figlio 25enne del fratellastro di Meghan, stava tentando di entrare all'interno del club Bacchus, a Kingston, quando è stato fermato dagli addetti alla sicurezza che lo hanno perquisito. L'uccello scelto dalla duchessa di Sussex ha incarnato nella letteratura un rimedio per far giungere, grazie al proprio canto, dolci parole al proprio amato nonostante l'ostilità di personaggi potenti che cercavano di separare gli innamorati. Poi hanno preso benevolmente in giro il principe Harry, attaccato da un'ape durante il breve discorso che ha tenuto davanti agli ospiti. Così è stato bloccato e consegnato alla polizia.

Latest News