Monchi: "Alisson? E' felice di restare alla Roma"

Alisson in azione in allenamento con il Brasile- Reuters

Monchi: "Alisson? E' felice di restare alla Roma"

Lì il discorso è stato molto approfondito (anche se Kia non è l'agente del calciatore) in virtù dei buoni rapporti che ci sono tra Joorabchian e Frank Trimboli.

Il direttore sportivo Monchi ha parlato in occasione dell'evento Fotball Leader nel corso del quale ha ricevuto il premio come "dirigente dell'anno".

Com'è stato questo primo anno in Italia?

Summit Moon-Kim in territorio Nord
Ha quindi sottolineato che c'e' "molta buona volonta' e che la denuclearizzazione della Penisola coreana sarebbe "una grande cosa" ".


È stato difficile, è stata la prima volta che sono uscito da casa mia. Dopo un anno, dopo un inizio difficile, adesso mi sento bene, benissimo qui in Italia e a Roma. "Come ho detto ai miei amici spagnoli, se al primo anno andiamo in semifinale, il secondo cosa accadrà?". Per quello manca ancora qualcosa per l'anno prossimo. Lo ha ammesso lo stesso Hamsik, che poi non ha nascosto la possibilità di un addio: "Confesso che sono tentato dal trasferimento, ma vedremo col tempo". Monchi, che ha il compito di ascoltare tutte le offerte, lo blinda (a parole): "Per far andare via un giocatore, servono tre cose: un'offerta fatta, un'offerta accettata e la volontà del giocatore di andare via".

Sono orgoglioso di essere qui oggi. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest News