X Factor: ecco chi sono i giudici della nuova edizione

Asia Argento a «X Factor 2018»: ecco la nuova giuria

X Factor: ecco chi sono i giudici della nuova edizione

Tra le new entry di questa edizione anche il 28enne Simone Ferrari, nuovo direttore creativo e colui che a partire da questa edizione trasformerà in realtà i sogni dei giudici e dei concorrenti ogni settimana. I nomi di Fedez e Mara Maionchi erano invece confermati da mesi.

Sciolte dunque le riserve su Manuel Agnelli, in forse fino a pochi giorni fa, dopo che lui stesso, nell'incertezza di un ritorno, aveva utilizzato parole non entusiasmanti per definire l'esperienza delle prime due stagioni a X Factor.

"E' morta Nadia Toffa". Fake news. Haters senza vergogna
Il suo silenzio prolungato aveva preoccupato non poco i fan , che su Instagram avevano chiesto ripetutamente di conoscere le sue condizioni di salute.


Ai veterani Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, si aggiunge quindi Asia Argento, che prenderà il posto dell'unica giurata uscente, Levante.

Il presidente Alessandro Cattelan ha dato l'OK. E siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Asia nella famiglia di X Factor, dove siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo. "Ne sa di musica, e poi è una guerriera che combatte per le cose nelle quali crede e a Sky questo ci piace molto", l'opinione del numero uno di Sky.

Latest News