Iliad: arriva il nuovo operatore con una tariffa bomba

Il patron di Free, Xavier Niel, nell'annunciare lo sbarco in Italia aveva detto che puntava a ritagliarsi una quota del 15% del mercato.

Si è parlato tanto di Iliad in questi mesi, l'azienda francese che intende irrompere nel mercato delle telecomunicazioni in Italia con tariffe mobile impressionanti. Insomma, molti utenti italiani, lamentano la pessima qualità dei servizi legate ad un'offerta non sempre chiara e risolutiva. Il secondo aspetto riguarda appunto la questione dei negozi offline, in quanto Iliad Italia ci ha fatto sapere che all'interno del sito ufficiale avremo a disposizione una sorta di mappa virtuale in grado di dirci qual è e quale sarà lo store più vicino a casa nostra. Nella pagina successiva potrete leggere la tariffa ufficiale Iliad per la telefonia mobile, presentata oggi a Milano.

Iliad sbarca in Italia e lo fa con una conferenza stampa a Milano.

Ovviamente potremo usufruire dell'offerta anche in Europa, con chiamate e sms illimitati e 2GB di internet extra. Il guanto di sfida a Tim, Vodafone e altri è arrivato.

Summit Moon-Kim in territorio Nord
Ha quindi sottolineato che c'e' "molta buona volonta' e che la denuclearizzazione della Penisola coreana sarebbe "una grande cosa" ".


Nell'offerta Iliad infatti figurano minuti illimitati verso tutti gli operatori italiani. Se da un lato è vero che le SIM della compagnia telefonica appena scesa in campo nel nostro Paese stanno andando a ruba da questa mattina (su OptiMagazine troverete la procedura completa per portare a termine la transazione che, ve lo ricordo, ha un costo appena inferiore ai 10 euro per l'invio e l'attivazione della scheda), allo stesso tempo non possiamo certo dimenticarci di coloro che non sono soliti effettuare operazioni commerciali offline.

La compagnia non punta solo sul prezzo stracciato ma anche sulla trasparenza tariffaria: i cosiddetti costi nascosti sono tutti inclusi nel prezzo di 5,99 euro, come elencato sul sito della compagnia: Segreteria telefonica, Mi richiami, Piano tariffario, Hotspot, Controllo credito residuo, visualizza numero chiamante, Controllo consumi, Avviso di chiamata, Disattivazione servizi a sovrapprezzo.

La richiesta può essere effettuata già da ora sul sito Iliad.it o tramite le Sim Box.

Latest News