Telefonia, Iliad in Italia: "La concorrenza ha paura e hanno ragione"

Telefonia, Iliad in Italia:

Telefonia, Iliad in Italia: "La concorrenza ha paura e hanno ragione"

Come reagiranno Tim, Vodafone e Wind Tre all'offerta shock con cui l'operatore di telefonia mobile francese fondato da Xavier Niel si presenta sul mercato italiano? Attenzione però, perché se volete usufruire della nuova offerta dovrete affrettarvi: la promozione a 5,99 euro al mese per 30 GB e chiamate e SMS illimitati vale solo per il primo milione di utenti che la sceglieranno.

Il direttore generale della società in Italia, Benedetto Levi, ha sottolineato che era giunto il momento di dire "basta" alle tariffe attuali e di proporre un'offerta "completamente diversa".

L'offerta è riservata al primo milione di clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico e garantisce l'utilizzo in 65 Paesi del Mondo. "Una sola offerta, una sola pagina di contratto, una sola tariffa che include tutti i servizi che gli altri vi fanno pagare a parte appesantendo la bolletta ma che tanto bene fanno ai ricavi delle tlc", dice Levi, "ricavi che sono in continua crescita grazie anche ai costi nascosti come quelli della segreteria telefonica o l'anticipo di ricarica che viene restituito a tassi da usura". "Non parlo italiano - ha risposto - Non parlo nessuna lingua".

Brasile: Temer annuncia concessioni a camionisti
A questa ipotesi, i camionisti avevano risposto che, in caso di arrivo dei militari "correrà sangue ". Resta da vedere quanto ci vorrà perché la situazione torni ad essere normale.


"Non esistono anni dalla durata di 13 mesi e se pensate che esistono costi nascosti lasciateli nascosti" diceva l'installazione iniziale, riferita al pagamento a 28 giorni che applicano le compagnie telefoniche e alle tante altre "offerte" che fanno guadagnare alle compagnie 4 miliardi in più ogni anno. Nelle note riguardanti i contratti sottoscritti con l'azienda (articolo 9), infatti, emerge ad un certo punto la possibilità che piú avanti si possa andare incontro proprio alle temute rimodulazioni Iliad Italia.

L'offerta Iliad è già sottoscrivibile registrandosi sul sito ufficiale, oppure presso gli Iliad Store e i Simbox presenti in tutta Italia.

Il suo debutto in Italia è stato deciso il 1 settembre 2016 quando la Commissione europea approvando ufficialmente la fusione di Wind e 3 Italia, ha così confermato il suo ingresso come futuro nuovo quarto operatore mobile italiano. E in Italia, dove è attivo da oggi, l'approccio sarà lo stesso. "La costruzione della nostra rete tuttavia e' gia' iniziata, ma ci vorranno anni per ultimarla: l'obiettivo comunque e' di sviluppare la nostra rete in tempi spediti", ha concluso Levi. I primi due ad essere stati assegnati sono il 3518 e 3519, a cui seguiranno blocchi 3515, 3516, 3517.

Latest News