Pokemon Let's Go Pikachu o Let's Go Eevee: quale comprerai?

Pokèmon Let's Go Eevee e Let's Go Pikachu annunciati ufficialmente su Nintendo Switch per Novembre

Annunciato Pokémon Quest: un gioco gratuito per Switch e dispositivi mobile

A sorpresa, insieme all'annuncio di Pokémon Let's Go!

Dopo mesi di rumor e speculazioni, Nintendo e Game Freak hanno annunciato Pokemon Let's Go Pikachu e Pokemon Let's Go Eevee. Questi giochi sono ispirati a Pokémon Giallo, uscito originariamente su Nintendo Game Boy nel 2000 in Europa, e sono stati pensati per chi si avvicina per la prima volta ai videogiochi della serie Pokémon. Si tratta di Pokémon Quest, un passatempo dove i protagonisti sono i Pokémon più famosi (quelli della regione di Kanto), rivisiti in chiave cubettosa. Grazie anche all'innovativa possibilità di collegarsi con il popolare gioco per dispositivi mobili Pokémon GO, Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! sapranno divertire sia gli Allenatori alle prime armi sia i veterani della serie. Durante la conferenza è stato di fatto svelato anche un nuovo e particolare controller: la Poké Ball Plus.

Lewandowski: "Del mio futuro se ne occupa l'agente"
Sicuramente tutte le big, Real Madrid in testa, ma anche Chelsea e Psg. I responsabili del Bayern Monaco sono stati già informati".


Il nuovo accessorio è compatibile con il titolo per Android e permette di trasferire i Pokémon della regione di Kanto nei due titoli per Nintendo Switch. Appariranno sugli scaffali dei negozi il prossimo 16 novembre 2018 in esclusiva su Nintendo Switch. Il dispositivo si illumina, emette suoni e vibra simulando la presenza di Pokémon al suo interno.

Ci sarà anche un controller fisico dedicato ai due nuovi titoli Pokemon, Poké Ball Plus.

Latest News