GF news, l’incredibile gesto d’amore di Filippo Contri: un tatuaggio per Lucia

GF news, l’incredibile gesto d’amore di Filippo Contri: un tatuaggio per Lucia

GF news, l’incredibile gesto d’amore di Filippo Contri: un tatuaggio per Lucia

"Addirittura Mussolini cambiò questo piano scolastico, questa riforma scolastica, però per dirti quanto era importante, lui cambiò questa riforma scolastica, perché era troppo classica", queste le sue esternazioni elogiando le riforme di Benito Mussolini.

"Tu hai avuto qui un momento di crescita grazie anche a una persona come Matteo" le dice Alberto che prova a confortarla "tra tutte le cose ho scoperto qui che posso anche dare affetto".

Filippo Contri, ospite di Mattino Cinque, parla della storia d'amore con Lucia Orlando, nata durante la prima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello 2018. Su Canale 5 c'era la pubblicità, gli spettatori si sono spostati su Mediset Extra e si è sentito che ha fatto apprezzamenti molto volgari su di me, cose del tipo 'Quanto è brutta, non me la porterei mai a letto, nemmeno se mi pagassero'. Le due amiche, commosse, si lasciano andare a un intenso abbraccio, condito da un bacio sulle labbra, poi Veronica si trattiene: "Basta, non posso fare quella caruccia e tenera ogni due minuti". Secondo alcuni il tatuaggio è dedicato alla mamma - anche lei si chiama Lucia - con cui Filippo ha un legame molto forte.

MotoGP, brutto incidente per Pirro al Mugello
Il test non è andato male anche se sono caduto, ma solo per la pista sporca, ma ora fa più caldo. Aveva dolore dietro alla schiena ma muoveva tutti e quattro gli altri e questo è rassicurante.


Grande Fratello 15, Barbara d'Urso ha insabbiato un nuovo scandalo a luci rosse?

In attesa di poter riabbracciare Lucia Orlando, finalista del Grande Fratello 2018, Filippo Contri sta trascorrendo le sue giornate insieme ai suoi compagni d'avventura che sono stati a loro volta eliminati.

La performer Serena Rinaldi, infatti, sarebbe stata sì intervistata come le altre dalla troupe di Domenica Live, ma la sua intervista alla fine non sarebbe stata mandata in onda in nessuno dei programmi di Barbara d'Urso. Sapremo dunque in anticipo chi vincerà il reality.

Latest News