Parte Napoli Pizza Village, menù completo a 12 euro: come acquistare

Napoli Pizza Village 2018

Pizza, Napoli sforna l'anti tumore: ecco gli ingredienti certificati per vivere più a...

Esso è acquistabile online sul sito internet di Napoli Pizza Village o sul posto, usufruendo delle 24 casse presso la Rotonda Diaz. Si tratta di Pascalina, una "tonda" preparata con ingredienti di primissima qualità che aiuterebbe a salvaguardare l'organismo dal pericolo cancro. Pascalina, o Pasqualina, è frutto di un importante progetto culinario tutto italiano. Inoltre studi epidemiologici italiani mostrano che la pizza italiana risulta protettiva nel ridurre il rischio di tumore al colon del 26%.

Eccola, allora, la Pizza Pascalina (dal nome dell'Istituto che rappresenta il primo polo oncologico del Mezzogiorno): un mix di elementi dalle caratteristiche eccellenti messi insieme da ristoratori e maestri pizzaioli e che verrà presentata all'VIII edizione del Napoli Pizza Village, in programma sul lungomare Caracciolo dal primo al 10 giugno.

News Uomini e Donne, Stefano parla ancora: retroscena scioccanti
La scelta è ricaduta su Luigi Mastroianni ed è stata fatta con la consapevolezza di volere una storia d'amore bella, serena e importante.


Fra esse quella di Don Peppe proporrà la nuovissima pizza, così salutare che secondo gli studiosi può essere mangiata senza rimorso anche due volte a settimana.

Latest News