Germania, aggressione con coltello sul treno: 1 morto e 2 feriti

Germania: ferisce 2 persone con coltello su un treno e viene ucciso

Attacco all'arma bianca in un treno a Flensburg, nord della Germania

Un attacco all'arma bianca su un treno intercity a Flensburg, in Germania, ha portato al ferimento di due uomini: l'aggressore, stando ai media locali, è morto in seguito ad un colpo di pistola sparato dalla polizia.

Un uomo e' stato ucciso su un treno in Germania dopo che con un coltello ha aggredito e ferito un altro passeggero e una poliziotta intervenuta per fermarlo.

Maleficent 2, iniziate le riprese con Jolie e Fanning
Questo live action si concentra molto su Malefica , la cattiva della fiaba interpretata da Angelina Jolie . Il primo ciak ha avuto inizio presso i Pinewood Studios .


Il portavoce della polizia di Flensburg ha confermato l'intervento delle forze dell'ordine ma non ha confermato la ricostruzione del tabloid. Il movente dell'aggressione è ancora ignoto. Un portavoce della polizia ha precisato a Bild: "la motivazione terroristica al momento non mi è nota". L'attacco si è verificato tra le 19 e le 19.30 mentre il treno era in viaggio, partito da Colonia e diretto a Amburgo. Sul luogo sarebbero subito giunti i soccorritori nonché la polizia federale che ha iniziato le indagini per cercare di ricostruire l'accaduto e fare chiarezza. La stazione di Flensburg attualmente è stata chiusa e il tratto ferroviario interrotto. E sarebbe stata proprio la donna poliziotto, aggredita, ad aver usato l'arma di servizio per sparare all'assalitore che aveva un coltello.

Latest News