GF, Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi. Multata

GF 2018, Angelo si scaglia contro Simone Coccia: “Con quella faccia di m**** non dovresti salutarmi. Parliamo di quando mi toccavi il c***?”

Grande Fratello 2018: Filippo Contri sotto accusa per le dichiarazioni sul fascismo e Mussolini

Aida ha più volto sottolineato infatti di amare molto la sua vita.

È un atteggiamento, il suo, piuttosto esasperato che può non piacere. Non ha dovuto abbandonare la Casa per effetto della nomination, ma è stato vittima di un salvataggio a catena che ha spinto il pubblico a non votarlo affinché accedesse alla semifinale. O la ami, o la odi insomma.

L'ex concorrente del Grande Fratello 15, la spagnola Aida Nizar è stata multata per aver fatto un bagno nella Fontana di Trevi, a Roma.

Aida, con la sua ossessione di fama, ha voluto replicare il gesto e cercare di essere sensuale proprio come lo era l'attrice.

"Aida lotta per il sogno che merita, sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita. Mi fa impazzire questo momento".

E' il giorno di FCA, Marchionne in cravatta scommette su Jeep
Così l'ad di Fca Marchionne , parlando del futuro del Gruppo a Torino con i giornalisti al termine del Capital Markets Day a Balocco .


Ovviamente, il gesto di Aida è vietato alla legge.

La scena è stata interrotta dall'arrivo dei vigili, a cui Aida si è rivolta dicendo: "Ma sai chi sono io?"

Aida prova a giustificarsi menzionando il caldo che ieri ha investito tutta la capitale. Il punto focale della discussione si sposta sul fascismo, con le telecamere che continuano a inquadrarlo ancora per qualche minuto. "Lavoro nella tv - avrebbe detto - Questo non è giusto, non è gentile". "Non ci prenda in giro", avrebbe risposto uno di loro, chiedendo poi alla vip del Grande Fratello: "Ma è normale che tu ti fai il bagno?".

Imita Anita Ekberg ma i vigili le rifilano una bella multa (che lei non vuole pagare).

Latest News