GF, Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi. Multata

GF, Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi. Multata

GF, Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi. Multata

Aida ha più volto sottolineato infatti di amare molto la sua vita.

È un atteggiamento, il suo, piuttosto esasperato che può non piacere. Non ha dovuto abbandonare la Casa per effetto della nomination, ma è stato vittima di un salvataggio a catena che ha spinto il pubblico a non votarlo affinché accedesse alla semifinale. O la ami, o la odi insomma.

L'ex concorrente del Grande Fratello 15, la spagnola Aida Nizar è stata multata per aver fatto un bagno nella Fontana di Trevi, a Roma.

Aida, con la sua ossessione di fama, ha voluto replicare il gesto e cercare di essere sensuale proprio come lo era l'attrice.

"Aida lotta per il sogno che merita, sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita. Mi fa impazzire questo momento".

Germania, aggressione con coltello sul treno: 1 morto e 2 feriti
L'attacco si è verificato tra le 19 e le 19.30 mentre il treno era in viaggio, partito da Colonia e diretto a Amburgo. Un portavoce della polizia ha precisato a Bild: "la motivazione terroristica al momento non mi è nota".


Ovviamente, il gesto di Aida è vietato alla legge.

La scena è stata interrotta dall'arrivo dei vigili, a cui Aida si è rivolta dicendo: "Ma sai chi sono io?"

Aida prova a giustificarsi menzionando il caldo che ieri ha investito tutta la capitale. Il punto focale della discussione si sposta sul fascismo, con le telecamere che continuano a inquadrarlo ancora per qualche minuto. "Lavoro nella tv - avrebbe detto - Questo non è giusto, non è gentile". "Non ci prenda in giro", avrebbe risposto uno di loro, chiedendo poi alla vip del Grande Fratello: "Ma è normale che tu ti fai il bagno?".

Imita Anita Ekberg ma i vigili le rifilano una bella multa (che lei non vuole pagare).

Latest News