MotoGp, Valentino Rossi da sogno al Mugello

MotoGp, Valentino Rossi da sogno al Mugello

MotoGp, Valentino Rossi da sogno al Mugello

Pazzesco Rossi e pazzesche queste qualifiche.

La notizia della prima giornata di prove libere del Gran Premio d'Italia di MotoGP non riguarda i risultati, ma il brutto incidente di cui è stato vittima il collaudatore della Ducati, Michele Pirro. A chiudere poi le prime tre file della griglia di partenza furono nell'ordine Lorenzo, Bautista e Petrucci: solo Rabat chiuse con il decimo piazzamento.

Terrore a Liegi, l'Isis rivendica l'attacco. La donna ostaggio viva perchè musulmana
La procura federale inoltre ha confermato che il killer ha urlato più volte "Allah Akbar" . L'arma sarebbe stata ritrovata nell'auto dell'uomo a Liegi .


Attraverso questi valori è stato possibile determinare la classifica dei migliori "Staccatori", cioè quei piloti che cominciano a frenare più vicino al punto di corda.

MotoGP Mugello Pirro incidente. Le cause sono in accertamento, i due motociclisti hanno sbattuto contro il basamento di una colonna che delimita il cancello di una proprietà. Al suo fianco ci saranno Cruthclow (Honda) e Zarco sulla Yamaha Tech3. La ruota davanti si è bloccata e la moto mi ha lanciato tipo Superman, poi non mi ricordo più niente e mi sono svegliato in ospedale... Dunque le pole position sono state finora variamente distribuita fra moto, scuderie e nazionalità molto diverse. Spicca purtroppo in tal senso l'assenza proprio di piloti italiani, che d'altronde nemmeno l'anno scorso riuscirono a partire davanti a tutti, per un digiuno che è cominciato dunque dopo la Malesia 2016: i nostri centauri riusciranno a spezzarlo al Mugello per la gioia di tutti i tifosi? Nella classifica del Mondiale Marquez è primo, con 95 punti; al secondo posto c'è Vinales, con 59 punti. Ritornare a fare la pole è veramente una grande soddisfazione e qui al Mugello è fantastico e speciale. Oggi chi avrà la meglio?

Latest News