Ralph Spaccatutto 2: mostrate nuove immagini del sequel Disney

Federico Vascotto 30 maggio 2018- 21:30 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Federico Vascotto 30 maggio 2018- 21:30 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Nelle immagini che trovate qui all'interno dell'articolo, quella di cui si parla di più è sicuramente quella in cui si vede Vanellope insieme alle principesse Disney. La pellicola, prodotta da Clark Spencer, sarà diretta ancora una volta da Rich Moore (Zootropia) che sarà affiancato da Phil Johnston che era stato co-sceneggiatore nel primo film.

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme dovranno trovare il pezzo di ricambio che serve per salvare Sugar Rush, il videogame da dove proviene Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

MotoGP, brutto incidente per Pirro al Mugello
Il test non è andato male anche se sono caduto, ma solo per la pista sporca, ma ora fa più caldo. Aveva dolore dietro alla schiena ma muoveva tutti e quattro gli altri e questo è rassicurante.


Sarà così che Ralph e Vanellope faranno la conoscenza di alcuni nuovi personaggi come Yess, un elegante e altezzoso algoritmo che guida il sito di video-sharing di tendenza BuzzzTube. Secondo la doppiatrice originale Taraji P. Henson (Il diritto di contare), questo personaggio potrà sembrare un po' altezzoso all'inizio per il suo comportamento un po' da maestrina, ma saprà conquistare gli spettatori alla fine della storia. Per l'attore statunitense si tratta della seconda apparizione in Ralph Spaccatutto dopo che nel primo film aveva prestato la voce al cattivo King Candy. Sembra che Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Belle, Jasmine, Pocahontas, Tiana, Rapunzel, Elsa, Anna e Moana siano state interrotte nelle loro abitudini di bellezza dall'arrivo della piccola Vanellope. Nel cast del film ritroviamo John C. Reilly che doppia Ralph e Sarah Silverman che dà la voce a Vanellope. Ralph Spaccatutto 2 arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 21 novembre. Siete pronti a spaccare l'internet con Ralph?

Latest News