Tutto sul matrimonio varesino di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Ville ponti vuote prima del matrimonio

Matrimonio Filippa Lagerback - Daniele Bossari: il comando passa a Enzo Miccio

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono marito e moglie: la coppia ha detto sì a Varese in una location da sogno: le foto del matrimonio. Dopo aver fatto emozionare tutti con la proposta di matrimonio in diretta nazionale durante la diretta del Grande Fratello Vip, la coppia ha deciso, dopo ben 17 anni di relazione, una figlia e una crisi superata, di convolare a nozze.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari finalmente oggi hanno raggiunto l'altare: le telecamere di Pomeriggio Cinque hanno reso possibile ai telespettatori di Mediaset di vedere in anteprima alcune immagini, che noi vi abbiamo allegato in questo articolo. Lo sposo, invece, ha avuto accanto a sè Lorenzo Flaherty, suo compagno d'avventura durante l'esperienza nella Casa del Gf, e l'amico d'infanzia Giuseppe. Poco dopo arriva Filippa, di una bellezza disarmante. La figlia Stella ha avuto il suo ruolo speciale: damigella d'onore, in un abito rosa, a piedi nudi. Non poteva mancare Whisky, il cane della famiglia Bossari - Lagerback, che sfila con tanto di papillon insieme ad una damigella.

La sposa ha voluto come sue testimoni di nozze l'attrice e modella Barbara Snellenburg e l'amica Monica Schlosser. Niente bomboniere né lista nozze. Il tema del matrimonio è Alice nel paese delle meraviglie in chiave ironica e come ha sottolineato Filippa: "Non spunterà nessun coniglio".

Pronto il governo Lega-M5s: Cottarelli rinuncia, Conte al Colle alle 21
Dopo le diatribe sul nome di Paolo Savona , che sarà ministro delle Politiche Comunitarie, al Tesoro ci andrà Giovanni Tria . Il premier Giuseppe Conte , in elegante completo blu, senza pochette, aveva una cravatta classica, in tinta con l'abito.


La festa sarà sicuramente bellissima: conviene restare sintonizzati perché i social ci daranno aggiornamenti in tempo reale.

Si sapeva da tempo che l'abito di Filippa l'avesse disegnato il celebre Enzo così come a fine aprile sono uscite le pubbliche partecipazioni, in cui veniva annunciato che il maestro di cerimonie sarrebbe stato proprio Miccio. "Vogliamo divertirci e far divertire".

Latest News