Angelina Jolie sarà la protagonista di un nuovo live-actoon "da favola"

Angelina Jolie sarà la protagonista di un nuovo live-actoon

Angelina Jolie sarà la protagonista di un nuovo live-actoon "da favola"

Presto debutterà alla direzione di un lungometraggio live-action Brenda Chapman, una delle più importanti figure nella storia dell'animazione, firma dietro grandi successi quali Il Principe d'Egitto e Brave - Ribelle.

La sceneggiatura di Come Away è stata affidata a Marissa Kate Goodhill e partirà da un fatto drammatico: Peter e Alice, infatti, dovranno fare i conti con la morte del loro fratello maggiore e con la conseguente depressione dei loro genitori, interpretati per l'occasione da Angelina Jolie e David Oyelowo. Beh, questa sembra essere la base su cui basare la trama di Come Away, un live action di prossima realizzazione.

Arezzo, sorprende moglie con amante: li picchia e la violenta
Una donna è stata uccisa a coltellate dal marito sotto gli occhi del figlio di 5 anni. E' salito in casa e ha violentato la moglie, poi è stato arrestato .


Come Away verrà girato in Gran Bretagna; la Jolie, attualmente impegnata sul set di Maleficent 2, si unirà al nuovo film il prossimo autunno. La trama immagina come fratelli i protagonisti dei classici della letteratura Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan.

Il nuovo live action è stato concepito come un prequel di Alice nel paese delle meraviglie e di Peter Pan: prima che Alice entrasse nel bizzarro mondo delle meraviglie e prima ancora che arrivasse Peter Pan, i due erano fratello e sorella.

Latest News