Angelina Jolie sarà la protagonista di un nuovo live-actoon "da favola"

In arrivo un prequel di Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie con protagonista Angelina Jolie

Angelina Jolie nel cast di Come Away, il prequel di Alice e Peter Pan

Presto debutterà alla direzione di un lungometraggio live-action Brenda Chapman, una delle più importanti figure nella storia dell'animazione, firma dietro grandi successi quali Il Principe d'Egitto e Brave - Ribelle.

La sceneggiatura di Come Away è stata affidata a Marissa Kate Goodhill e partirà da un fatto drammatico: Peter e Alice, infatti, dovranno fare i conti con la morte del loro fratello maggiore e con la conseguente depressione dei loro genitori, interpretati per l'occasione da Angelina Jolie e David Oyelowo. Beh, questa sembra essere la base su cui basare la trama di Come Away, un live action di prossima realizzazione.

Passeggero puzza troppo, aereo costretto all'atterraggio d'emergenza
Subito dopo il decollo si è verificato, infatti, un increscioso episodio che ha coinvolto i passeggeri presenti a bordo. Tra loro, infatti, ce n'era uno che ha provocato malessere diffuso a causa del cattivo odore emanato.


Come Away verrà girato in Gran Bretagna; la Jolie, attualmente impegnata sul set di Maleficent 2, si unirà al nuovo film il prossimo autunno. La trama immagina come fratelli i protagonisti dei classici della letteratura Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan.

Il nuovo live action è stato concepito come un prequel di Alice nel paese delle meraviglie e di Peter Pan: prima che Alice entrasse nel bizzarro mondo delle meraviglie e prima ancora che arrivasse Peter Pan, i due erano fratello e sorella.

Latest News