Top Gun: Maverick, Tom Cruise annuncia il via alle riprese

Top Gun: Maverick, Tom Cruise annuncia il via alle riprese

Top Gun: Maverick, Tom Cruise annuncia il via alle riprese

L'arrivo nei cinema statunitensi di Top Gun: Maverick è previsto il 12 luglio 2019.

Sono iniziate ufficialmente le riprese di 'Top Gun: Maverick'. Fra le indiscrezioni si dice che fra i personaggi del film ci sarà anche il figlio del compianto Goose e il rapporto fra lui e Maverick non sarà dei migliori. Suo è il compito di raccogliere l'eredità che fu del compianto Tony Scott, e di raccontarci le gesta di Maverick decenni dopo la prima storia.

Segui la pagina Facebook Tom Cruise Italia!

GF, Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi. Multata
Imita Anita Ekberg ma i vigili le rifilano una bella multa (che lei non vuole pagare). Ovviamente, il gesto di Aida è vietato alla legge.


Inoltre vinse un Oscar per la miglior canzone con Take My Breath Away, prodotta da Giorgio Moroder per i Berlin. Lo ha confermato con un post su internet lo stesso attore, con una foto che lo ritrae di nuovo con tuta e casco da volo davanti a un jet da combattimento e l'hashtag #Day1. L'annuncio è tanto semplice, quanto efficace: un'immagine di Tom nei panni di Pete "Maverick" Mitchell mentre osserva un aereo sullo sfondo, accompagnata dalla scritta "Feel the Need" e dalla didascalia "Day 1".

Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati man mano che emergeranno altre novità su TOP GUN 2.

Della trama si sa poco o nulla sappiamo solo che dovrebbe raccontare la fine di un'era: quella dei combattimenti aerei con velivoli pilotati da uomini, per far posto alla nuova realtà dove a "condurre il gioco" sono i droni e le macchine in generale.

Latest News