Top Gun: Maverick, Tom Cruise annuncia il via alle riprese

Tom Cruise condivide la foto dal set di Top Gun 2: sono iniziate le riprese

Cruise twitta dal set del sequel Top Gun - Ultima Ora

L'arrivo nei cinema statunitensi di Top Gun: Maverick è previsto il 12 luglio 2019.

Sono iniziate ufficialmente le riprese di 'Top Gun: Maverick'. Fra le indiscrezioni si dice che fra i personaggi del film ci sarà anche il figlio del compianto Goose e il rapporto fra lui e Maverick non sarà dei migliori. Suo è il compito di raccogliere l'eredità che fu del compianto Tony Scott, e di raccontarci le gesta di Maverick decenni dopo la prima storia.

Segui la pagina Facebook Tom Cruise Italia!

Occupati ad aprile, è record storico, 23,2 milioni
Calano dunque gli inattivi , coloro che restano ai margini del mercato del lavoro non avendo né essendo interessati a lavorare. In aumento gli indipendenti (+60 mila ) e i dipendenti a termine (+41 mila ), mentre diminuiscono i permanenti (-37 mila ).


Inoltre vinse un Oscar per la miglior canzone con Take My Breath Away, prodotta da Giorgio Moroder per i Berlin. Lo ha confermato con un post su internet lo stesso attore, con una foto che lo ritrae di nuovo con tuta e casco da volo davanti a un jet da combattimento e l'hashtag #Day1. L'annuncio è tanto semplice, quanto efficace: un'immagine di Tom nei panni di Pete "Maverick" Mitchell mentre osserva un aereo sullo sfondo, accompagnata dalla scritta "Feel the Need" e dalla didascalia "Day 1".

Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati man mano che emergeranno altre novità su TOP GUN 2.

Della trama si sa poco o nulla sappiamo solo che dovrebbe raccontare la fine di un'era: quella dei combattimenti aerei con velivoli pilotati da uomini, per far posto alla nuova realtà dove a "condurre il gioco" sono i droni e le macchine in generale.

Latest News